Alla vigilia dell’ importante match di campionato contro il Milan, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri si è presentato in conferenza stampa:” Rossoneri?Vero, non sono partiti benissimo ma restano comunque pericolosi sulla singola partita. De Ligt e Ronaldo? Il primo si riaggregherà al gruppo quest’oggi e se mi darà risposte positive scenderà in campo. Il secondo, invece, avverte un fastidio al ginocchio. Parlerò anche con i fisioterapisti”.
Rimane in dubbio, quindi, la presenza del portoghese, che probabilmente lascerà il posto all’ex dal dente avvelenato, Higuain. ” Gonzalo ha bisogno di essere motivato per rendere al meglio, lo dice la sua storia. Ora sta bene mentalmente e fisicamente, ma pretende che si comporti meglio dal punto di vista realizzativo”.
Ma chi ci sarà nel ruolo di trequartista? Ramsey, Douglas Costa e Bernardeschi? Il Mister non scopre le carte ma ricordò che ciascuno può interpretare i compiti in modo strettamente personale. Anche Bernardeschi, forse quello apaprso più sottotono da inizio stagione, ha dato un contributo importante conferendo maggior equilibrio alla squadra.
Infine, mettendo da parte le informazioni sul probabile undici titolare di domani, c’ è tempo per una considerazione sui delicati momenti che stanno attraversando Inter e Napoli:”Ogni problema può avere risvolti positivi o negativi. A volte il gruppo può uscire ancora più unito dopo una discussione. Nerazzurri? Non mi pare stiano attraversando un brutto momento. Hanno 28 punti e mi sembrano in ottima salute”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.