Video Gol e Highlights Italia Under 21 – Lettonia Under 21 2-0, qualificazioni Europei Under 21: Casadei e Fabbian regalano il successo agli azzurri!
Quarto successo su sei incontri disputati dalla nazionale under 21, che si issa a quota 14, mantenendo un punto di vantaggio nei confronti dell’Irlanda.
Il percorso è ancora lungo, ma ci sono ottime possibilità per arrivare primi nel girone ed evitare la classifica per il secondo posto!
Italia Under 21 – Lettonia Under 21, qualificazioni Europei Under 21
Sintesi di Italia Under 21-Lettonia Under 21 2-0 :
Ospiti che si rendono pericolosi nei primi minuti di gioco. Un colpo di testa al settimo minuto di Puzirevskis, con palla che termina di poco sopra la traversa!
Rispondono gli azzurrini due minuti più tardi con una conclusione di Ndour che chiama all’intervento Beks. Ancora Fabbian prova il tiro con il piatto ma non trova la porta, dopo un cross di Ruggieri!
Verso il ventesimo minuto Ndour non trova il secondo palo dopo una conclusione a giro. Alla mezz’ora Casadei si fa murare la conclusione a botta sicura dentro l’area di rigore. Prati, quindi, manda di testa il pallone sul fondo.
VANTAGGIO DELL’ITALIA UNDER 21! Zanotti dalla fascia destra crossa in mezzo per Casadei, il quale in acrobazia riesce a mettere la sfera in porta!
Due minuti più tardi c’è il tempo per vedere una conclusione di Gnonto a giro, che impegna Beks in angolo! Finisce così la prima frazione sul vantaggio degli azzurrini.
Nella ripresa ancora azzurri in avanti. Al terzo minuto Gnonto da buona posizione manda la palla sull’esterno della rete! Si ripete con un colpo di testa di poco fuori.
Al settimo minuto un palo degli azzurri colpito da Miretti dopo un doppio dribbling del calciatore di proprietà della Juventus.
A metà della ripresa Gnonto effettua un sinistro che non trova l’incrocio dei pali. Due minuti più tardi Esposito con il destro sfiora il palo!
RADDOPPIO DELL’ITALIA! Fabbian, dopo una serie di rimpalli ed un’azione convulsa, riesce a trovare il pertugio utile per realizzare la seconda marcatura!
Da questo momento in poi la partita viaggia a ritmi bassissimi, con le due squadre che hanno dato tutto in campo.
Highlights e Video Gol di Italia Under 21-Lettonia Under 21 2-0 :
Tabellino di Italia Under 21-Lettonia Under 21 2-0 :
Italia (4-3-2-1): Desplanches, Zanotti (86′ st Kayode), Ghilardi, Calafiori, Ruggeri, Fabbian, Prati, Ndour, Miretti (67′ st Esposito), Casadei (86′ st Fazzini), Gnonto (86′ st Oristanio).
Lettonia (4-4-1-1): Beks, Novikovs, Reingolcs, Sliede, Maslovs, Rascevskis (84′ st Anmanis), Vientiess, Melniks, Melkis (46′ st Rekis), Vapne (84′ st Zaleiko), Puzirevskis [57′ st Lizunovs (65′ st Melnis)].
Ammoniti: Reingolcs (L), Maslovs (L)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.