Un Simone Inzaghi molto motivato quello che si è presentato al consueto appuntamento con la conferenza stampa-pre Champions League. Tanti i temi analizzati dal tecnico in vista della gara che i suoi affronteranno contro il Real Madrid.
Sugli avversari: “Affronteremo un avversario che non ha bisogno di presentazioni. Il Real ha grandi palleggiatori e calciatori pronti a fregarti al primo errore con un’imbeccata. La mia squadra dovrà avere il coltello tra i denti, ma sono sicuro sarà così”.
Pareggio con la Sampdoria: “Non voglio parlare di quello, rappresenta il passato. Credo che la prestazione c’è stata, gli ultimi 20 minuti con uno in meno hanno però rappresentato la chiusura ad ogni possibile spinta offensiva. Peccato perché spesso le gare si decidono in momenti del genere”.
Ancelotti: “Stima massima per Carlo. Lo seguo sin da quando allenava mio fratello. Dà alle sue squadre una grande organizzazione, si basa molto sul senso di gruppo”.
Obiettivo: “Il nostro scopo è raggiungere gli ottavi. Che il girone sia simile o meno a quello che l’Inter non ha passato lo scorso anno a noi interessa poco. Serve pensare al presente e raggiungere un traguardo che manca da troppo a questo team”.
Pericoli: “Vinicius, per citarne uno. Ma sappiamo che Benzema, Hazard, Rodrygo sono calciatori di caratura mondiale. Pensare a marcare solo ad uno di questi significherebbe lasciare liberi gli altri. Ciò non deve avvenire”.
Recupero di Bastoni: “Alessandro sta meglio, ha fatto grandi passi avanti negli ultimi giorni. Valuterò le sue condizioni e sceglierò al meglio. Lui vorrebbe esserci”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.