Inter-Juventus, dove vedere il match valido per la 27ª giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 19 marzo alle ore 20:45 presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Inter-Juventus sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN”.
Inter-Juventus. Derby d’Italia numero 229 tra Serie A, Supercoppa e Coppa Italia. Arrivano a queste sfida con un certo distacco in classifica, derivato dalla penalizzazione inflitta alla Juventus per le plusvalenze.
Bianconeri che dopo la sconfitta maturata contro la Roma hanno saputo immediatamente rialzare la testa con un successo per 4-2 contro la Sampdoria.
Nonostante qualche disattenzione di troppo, per via di 7-8 minuti nei quali i bianconeri sono spariti dal campo e hanno permesso ai doriani di recuperare momentaneamente il punteggio, sono riusciti a portare a casa la contesa. Certo situazioni del genere non si dovranno ripetere contro avversarie più forti come l’Inter.
La Juventus, nelle ultime cinque partite, è l’unica formazione che ha tenuto il passo dei partenopei, con 4 vittorie ed una sconfitta. Stesso ruolino di marcia, stessi punti conquistati, il distacco tra le due formazioni rimane invariato sui 30 punti.
L’Inter di Simone Inzaghi, invece, sta attraversando un momento delicato della stagione. Reduce dal passaggio di turno in Champions League con un pareggio a reti bianche ottenuto in casa del Porto (0-0), ha bisogno di conquistare i tre punti per evitare che da dietro possano insidiare il suo posto tra le prime quattro e l’accesso alla coppa dalle grandi orecchie anche per la prossima stagione.
Il tecnico piacentino è rimasto estremamente soddisfatto della prestazione dei suoi giocatori. La capacità di soffrire, il fatto che il gruppo sia rimasto compatto, non abbia concesso grosse opportunità agli avversari, salvo nel finale.
Una partita che può decidere la stagione delle due formazioni, sia per la corsa alla Champions League ma anche per un posto nella prossima Europa League.
Guarda Inter – Juventus in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Dove vedere Inter-Juventus in diretta TV e streaming:
- Partita: Inter-Juventus
- Data: 19 marzo
- Orario: 20:45
- Canale tv: Zona DAZN
- Streaming: Dazn
Inter-Juventus, match della 27ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Inter-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Juventus-Sampdoria in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.
Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
La telecronaca di Inter-Juventus è a cura di Pierluigi Pardo affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Inter Juventus, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Inter-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Inter Juventus, le ultimissime
Il solito 3-5-2 per Inzaghi con la difesa a tre composta da Skriniar, De Vrij e Acerbi di fronte ad Onana. Darmian e Di Marco saranno i due uomini sulla fascia, mentre nella linea di centrocampo spazio a Brozovic completamente ristabilito, Barella e Calhanoglu. Le due punte saranno Martinez e Lukaku.
Stesso schieramento per la Juventus di Allegri. In avanti consueto spazio a Di Maria e Vlahovic. Davanti a Szczesny in difesa Danilo, Bremer e Rugani. Nelle zone esterne Cuadrado da una parte e Kostic dall’altra, a centrocampo Fagioli, Locatelli e Rabiot.
Inter Juventus, le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.