Un Simone Inzaghi molto carico e motivato quello che si è presentato al consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita. Tanti i temi analizzati dal tecnico in vista del match che i suoi affronteranno contro la Juventus.
Derby d’Italia: “Parliamo di una partita che non merita presentazioni. Sappiamo cosa rappresenta Inter-Juventus per società, tifosi e tutti noi. Come per ogni sfida che si rispetti, tra queste due squadre non è mai mancata corsa, aggressività e intensità”.
Possibile cambio di classifica: “Di queste cose non me ne devo occupare io. Quello che succederà sotto il profilo della giustizia lo vedremo più avanti. Dal mio canto posso dire che ci sarà massimo rispetto per una squadra importante come la Juventus”.
Percorso di crescita: “In 18 mesi questi ragazzi hanno fatto cose ottime. Sono soddisfatto sia del mio, che del loro lavoro. Martedì c’era grande orgoglio in tutto il gruppo. Essere tra le prime 8 d’Europa è una cosa non per tutti, ora vogliamo proseguire anche in questo percorso nel miglior modo possibile”.
Lukaku, Correa e le assenze: “Romelu ha deciso la qualificazione contro il Porto realizzando il gol decisivo. Ha inoltre realizzato altre due reti nel breve periodo con Udinese e Spezia. Sta crescendo tanto e gara dopo gara diventa sempre più importante per noi. Negli ultimi giorni anche Correa è tornato in gruppo. Out Skriniar, Bastoni e Gosens per la gara contro la Juventus”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.