Termina 2-0 per l’Inter il match contro la Juventus valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Per i nerazzurri a segno prima Vidal e poi Barella.
Un Antonio Conte molto soddisfatto ha così analizzato la vittoria dei suoi nel post-partita: “Li abbiamo studiati e in campo siamo riusciti ad applicare tutte quelle cose, che pensavamo potessero essere punti di debolezza. Per vincere gare così bisogna sfiorare la perfezione e noi l’abbiamo fatto”.
Il gap: “Dopo questa gara posso dire che il gap si è ridotto, non annullato perchè loro sono stati bravi anche a migliorarsi negli anni. Non si sono mai accontentati e mercato dopo mercato hanno reso la propria squadra più forte. C’è da lavorare ancora per ridurre il gap, oggi abbiamo fatto cose importanti”.
Problematiche societarie: “Fingere che queste cose non ci interessino o riguardano è una falsità. Resta, però, il concetto che la squadra deve solamente pensare a fare il proprio lavoro al meglio. Sono stato avvisato ad agosto di problematiche, tutti noi ci auspichiamo possano risolversi il prima possibile”.
Ancora nessun gol per gli attaccanti: “Ragazzi, sprechiamo tanto. Anche voi avete visto che sia Romelu che Lautaro le occasioni le hanno avute. In ogni caso a noi poco importa chi segna, l’importante è portare tanti giocatori alla conclusione e su questo non mi posso lamentare. Lo facciamo sempre”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.