Come vedere Inter-Celtic in Diretta Streaming Gratis 13 agosto 2016 ore 20:00.
Inter Celtic, 3° Giornata di International Champions Cup, sarà trasmessa in diretta Tv su Premium Sport HD. E’ possibile guardare Inter Celtic in Streaming Live utilizzando i servizi Premium Play e Megacalcio.
Dopo l’annullamento della sfida con il Borussia Moenchengladbach, è arrivato finalmente il momento di assistere alla prima di Frank De Boer alla guida dell’Inter che sarà di fatto l’ultima occasione per preparare al meglio l’esordio in campionato in casa del Chievo Verona di Rolando Maran. Avversario di turno il Celtic che ha già iniziato la stagione mettendo in fila una serie di risultati importanti sia in campionato che in Champions League. In casa neroazzurra però molta attenzione è rivolta al mercato con la squadra che va pian piano puntellandosi con i nuovi Banega, Candreva ed Erkin (non Ansaldi che ne avrà per un mese causa infortunio) che dovranno inserirsi negli schemi del nuovo allenatore e altri, come Joao Mario, che sono davvero molto vicini ad approdare ad Appiano. Il campione d’Europa con il Portogallo infatti è in procinto di lasciare lo Sporting Lisbona, squadra in cui è cresciuto sin dalle giovanili, per sposare la causa interista anche in virtù dei 45 milioni di euro, 40 più bonus, che la nuova proprietà cinese è pronta a mettere sul piatto per regalare un giocatore importante al nuovo allenatore. Fischio d’inizio a Limerick, Irlanda, di Inter-Celtic in programma alle ore 20, sfida ricordiamo valida per l’International Champions Cup.
Clicca sul video qui sotto per guardare la partita Inter-Celtic in Diretta Streaming Live:
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA INTER CELTIC IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Inter-Celtic sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).
INTER CELTIC DIRETTA STREAMING:
E’possibile guardare Inter Celtic in diretta streaming su Bet365 che mette a disposizione la sezione Diretta TV sul suo sito web. Per guardare la partita in streaming live Registrati Gratis QUI.
Gli abbonati a Mediaset Calcio possono vedere Inter-Celtic in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Premium Play.
Inter Celtic Diretta Streaming Gratis
E’possibile guardare Inter Celtic in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Inter – Celtic
Il precampionato dell’Inter è stato a dir poco agitato con una serie di risultati negativi che hanno contribuito addirittura a operare un cambio in panchina prima dell’inizio ufficiale della stagione. Le sconfitte contro Psg (3-1) e Bayern Monaco (4-1) sono state ancor più Pesanti in quante seguite dal disastro contro il Tottenham di Pochettino capace di annichilire i neroazzurri con un umiliante 6-1.
Il Celtic è al momento più rodato della squadra di De Boer ma siamo sicuri che Icardi e compagni non vorranno più sfidurare come fatto fino ad ora. Per cui puntiamo con forza sulla vittoria dell’Inter che a nostro avviso farà senza dubbio una buona partita.
Le probabili formazioni di Inter – Celtic
QUI INTER – ieri terzo allenamento sotto la guida di De Boer che lanciato diverse indicazioni in vista di questa partita. L’olandese ha infatti provato Andrea Ranocchia al fianco di Miranda con D’Ambrosio e Nagatomo sugli esterni. A centrocampo Medel e Kondogbia da mediani con Eder che dovrebbe essere preferito a Candreva che però sicuramente entrerà a match inoltrato. banega e Perisic completeranno il pacchetto dei tre trequartisti alle spalle della prima punta Icardi: l’argentino, dopo essere stato al centro di numerosissime voci di mercato (e in parte lo è ancora) sembra aver deciso di sposare definitivamente il progetto neroazzurro con un rinnovo di contratto con relativo adeguamento, che dovrebbe arrivare a mercato chiuso quando tutte le indiscrezioni si ridurranno al minimo per fortuna della società neroazzurra. Assente Marcelo Brozovic che soffre di qualche problema fisico di troppo e anche lui come se non bastasse potrebbe presto trovarsi al centro di numerose trattative visto che squadre importanti, Roma e Juventus su tutte, sono disposte a farsi avanti per cercare di strappare il giocatore all’Inter.
QUI CELTIC – Dopo aver superato il doppio turno di Champions League in attesa del Playoff, battendo rispettivamente prima il Lincoln poi l’Astana, il Celtic ha iniziato la stagione in Patria come meglio non poteva battendo su un campo difficile gli Hearts in campionato e rifilando una dolorosa cinquina al Motherwell in Coppa di Scozia. Il prossimo impegno importate per cercare di accedere alla fase a gironi di Champions League è il duplice match contro il Beer Sheva, squadra sulla carta alla portata ma che naturalmente non dovrà essere affrontata troppo alla leggera.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo, Ranocchia; Medel,, Kondogbia; Banega, Perisic, Eder; Icardi.
CELTIC (3-5-2): Gordon; O’Connel, Lustig, Janko; Izaguirre, Armstrong, Brown, McGregor, Roberts; Dembelè, Griffiths.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.