Termina 1-0 per l’Inter il match contro l’Atalanta valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Ai nerazzurri basta Skriniar per tornare a +6 dalle concorrenti al primato.
Un Antonio Conte molto soddisfatto ha così analizzato il match dei suoi nel post-partita: “Abbiamo vinto una partita importantissima contro una squadra che ho ritenuto fino ad oggi una vera e propria avversaria per lo scudetto. Sappiamo quanto sia forte l’Atalanta, contro di loro sono cadute tante big e se non si presta attenzione si rischia l’imbarcata”.
Inter cinica: “Siamo stati bravi a segnare al primo tiro in porta. C’è però da dire che l’Atalanta ha creato anche meno di noi per quel che concerne gli 1 vs 1. Anzi, le loro massime occasioni sono arrivate da angolo. In toto, quindi, credo la vittoria sia meritata”.
Lautaro di sacrificio e il gruppo: “Il toro davvero ha fatto un grande lavoro oggi. Gli ho chiesto di restare più basso, ed ha fatto un’interdizione pazzesca. In più faccio i miei complimenti a gente come Ranocchia e D’Ambrosio, gente che gioca di meno ma che è anima di questo gruppo da anni. Storia simile per Kolarov, che seppur è arrivato quest’anno subito è diventato uomo centrale per lo spogliatoio oltre che per il campo”.
Mezzo scudetto in tasca: “No, in tasca onestamente ho solo 40 euro. Se proprio devo essere sincero questa è l’unica cosa che trovo. Scherzi a parte, i ragazzi sanno che siamo sulla strada giusta, c’è però ancora da spingere”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.