Come vedere Inghilterra-Islanda in Diretta Streaming Gratis 27 giugno 2016 ore 21:00.
Inghilterra-Islanda, Ottavi di finale di Euro 2016, sarà trasmessa in diretta Tv su Rai 1 e Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Inghilterra Islanda in Streaming Live utilizzando i servizi Rai.tv, Sky Go e Megacalcio.
Chiude il programma degli ottavi di finale il match dell’Allianz Riviera di Nizza tra Inghilterra ed Islanda: la vincente affronterà nei quarti di finale i padroni di casa della Francia che hanno sconfitto in rimonta l’Irlanda nella giornata di ieri.
L’Inghilterra è arrivata seconda nel girone F dietro ai cugini del Galles venendo fermata sul pareggio da Slovacchia e Russia e vincendo contro i cugini gallesi.
Gli islandesi stanno giocando un ottimo europeo finora, pareggiando contro Portogallo ed Ungheria e vincendo la sfida decisiva per il passaggio alla fase ad eliminazione diretta contro l’Austria di Alaba.
Roy Hodgson allenatore dell’Inghilterra in conferenza stampa prepartita ha detto: “La squadra islandese ha il carattere e la determinazione del suo popolo dobbiamo accettare il ruolo di favoriti ma sappiamo bene che per noi sarà una partita difficilissima”.
Queste le parole del capitano Wayne Rooney in vista della sfida contro l’Islanda: “Abbiamo dominato le tre partite del girone contro l’Islanda dovremo però essere più cinici sotto porta e non sprecare troppe palle gol come fatto fino ad ora”.
Il fischio d’inizio del signor Skomina è in programma per le ore 21 di oggi lunedì 27 giugno.
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA INGHILTERRA ISLANDA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Inghilterra-Islanda sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro sui palinsesti Rai ai canali Rai 1, su canale 1, e Rai HD, su canale 501, e su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
INGHILTERRA ISLANDA DIRETTA STREAMING:
La diretta streaming live di Inghilterra-Islanda è disponibile visitando il sito Rai.tv, disponibile a tutti coloro che hanno una connessione internet. Collegandovi al portale ufficiale, dovrete semplicemente seguire le brevi indicazioni ed avviare lo streaming dell’incontro sul computer, oppure scaricare l’app per i propri dispositivi tablet e smartphone.
Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Inghilterra-Islanda in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Inghilterra-Islanda in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
E’ possibile guardare Inghilterra Islanda in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Inghilterra – Islanda
Inghilterra ed Islanda non si sono mai affrontate in partite aventi i tre punti in palio. In 2 precedenti gare amichevoli, la Nazionale dei Tre Leoni ha collezionato un successo ed un pareggio contro i meno quotati avversari. Tra l’altro l’Islanda partecipa per la prima volta alla fase ad eliminazione diretta di un campionato europeo e nella fase a gironi ha lasciato intravedere una buona base complessiva. Gli inglesi hanno pareggiato nel proprio raggruppamento contro Russia e Slovacchia e hanno ottenuto una vittoria fondamentale ai danni del Galles grazie al timbro nei minuti finali di Daniel Sturridge.
L’Inghilterra probabilmente tra le grandi quella che meno ha convinto fino a questo momento per produzione di gioco e non è escluso che possa trovare qualche difficoltà di troppo anche contro la piccola ma combattiva Islanda. I temerari possono provare il segno X per questa partita, mentre come probabile marcatore noi proponiamo Jamie Vardy.
Le probabili formazioni di Inghilterra – Islanda
QUI INGHILTERRA – In casa britannica Hogdson sembra orientato a scegliere Jamie Vardy al posto di un fin qui spento Harry Kane con la velocità di Sterling, il talento immenso di Rooney e la caparbietà di Lallana a fargli da spalla. Il ct inglese punta ancora forte sul giovanissimo astro nascente del Tottenham Delle Alli, fin qui espressosi a sprazzi ma che con i suoi inserimenti senza palla potrebbe risultare decisivo non soltanto in questi ottavi di finale. Davanti ad Hart sicuri di una maglia da titolare Walker e Rose sugli esterni, Smalling e Cahill centrali. Mediano basso sarà invece l’altro giocatore degli Spurs Dier.
QUI ISLANDA – Islandesi che hanno nei due giocatori d’attacco il loro principale punto di forza visto che Sigthorsson e Bodvarsson non sono clienti così facili da affrontare. Nel 4-4-2 di Lagerback da tenere d’occhio anche l’ex Pescara Bjarbason, già in rete in una gara di questo campionato europeo.
INGHILTERRA (4-1-4-1): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier; Lallana, Alli, Rooney, Sterling; Vardy. Allenatore.: Roy Hogdson
ISLANDA (4-4-2): Halldorsson, Saevarsson, R.Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G.Sigurdsson, B.Bjarnason; Sigthorsson, Bodvarsson. Allenatore.: Lars Lagerback
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.