Ibrahimovic Asterix e Obelix. Una nuova avventura per Zlatan Ibrahimovic, stavolta nel mondo del cinema. Lo svedese parteciperà al celeberrimo cartone animato Asterix ed Obelix: The Middle Empire. Il personaggio che interpreterà si chiama “Antivirus” ed il film sarà sul grande schermo nel 2022.
Zlatan Ibrahimovic continua a far parlare di sé fuori dal mondo del calcio. L’attaccante del Milan non è protagonista solo negli stadi più importanti d’Italia e d’Europa. Dopo l’esperienza di successo a Sanremo, lo svedese questa volta si supera e sbarca nel mondo del cinema. Un tuffo indietro nel tempo che catapulta l’ex Ajax nell’antico mondo dei Galli. Infatti Ibra sarà uno dei personaggi nel nuovo film di Asterix ed Obelix.
Cartone conosciutissimo in tutto il mondo, vanta attualmente di ben quattro film prodotti. L’ultimo, Asterix e Obelix: The Middle Empire uscirà nelle sale nel 2022. E a partecipare ci sarà proprio il giocatore con il suo personaggio che si chiamerà “Antivirus“.
Ibrahimovic Asterix e Obelix, lo svede sul grande schermo
Ibrahimovic, sul suo profilo Instagram, ha postato una foto proprio con il nome del suo personaggio facendo il giro del web. Il centravanti sarà in compagnia di grandi attori quali Guillaume Canet , regista del film e attore che interpreterà Asterix e Gilles Lellouche, che sarà Obelix. La pellicola cinematografica, la cui uscita è prevista per il prossimo anno, sarà l’ultima della saga.
Zlatan non è il primo sportivo ad apparire in un film ispirato ai fumetti di di Albert Uderzo e Rene Goscinny. In passato hanno partecipato anche altri come Michael Schumacher, Zinedine Zidane, Tony Parker e Amélie Mauresmo. Quest’ultimi sono apparsi nel terzo film del 2008 Asterix alle Olimpiadi. Questa volta ci sarà anche Ibrahimovic che si improvviserà in veste di attore.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.