Eusebio Di Francesco è vicino a sottoscrivere con l’Hellas Verona un contratto biennale. La firma arriverà a breve, dopo che l’allenatore abruzzese avrà rescisso col Cagliari.
Eusebio Di Francesco sarà il prossimo allenatore dell’Hellas Verona. La notizia ha iniziato a circolare stamane ed è stata riportata da diverse testate vicine all’ambiente gialloblù. Il tecnico abruzzese è il prescelto dalla famiglia Setti per prendere in mano le redini del club, orfano della guida tecnica di Juric, recentemente emigrato a Torino.
Di Francesco dovrebbe stipulare con il club veneto un contratto biennale (ancora sconosciute le cifre), ma prima dovrà risolvere l’accordo in essere con il Cagliari, che lo vede legato alla società sarda fino al prossimo anno con un ingaggio da un milione e mezzo netto.
Una volta ottenuta la risoluzione contrattuale, Di Francesco sarà libero di legarsi a una nuova squadra. In questo anno e mezzo a Cagliari ha ottenuto due salvezze sofferte. Risultati che non sono in linea con quanto desiderava Giulini. Il Verona può essere la squadra giusta da cui ripartire per ottenere un immediato riscatto. Di Francesco ha superato le candidature di Tudor, che ha lasciato la Juventus dopo l’esonero di Pirlo, e di Italiano, che ha appena rinnovato con lo Spezia. Una nuova sfida lo attende. È solo questione di giorni.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.