MotoGp 2019 Gp di Gran Bretagna, dichiarazioni di Dovizioso e Petrucci al termine della gara

MotoGp 2019 Gp di Gran Bretagna, dichiarazioni di Dovizioso e Petrucci al termine della gara
E’ terminato il weekend di Gran Bretagna, sul circuito di Silverstone. Per la Ducati un settimo posto per Petrucci e un Dovizioso che ha rischiato molto trovandosi coinvolto nell’incidente occorsogli a Quartaro.
Dovizioso durante le prove ufficiali a Silverstone.
Fonte: Facebook Dovizioso

Il pilota forlivese ha voluto rassicurare tutti riguardo le sue condizioni fisiche. Sta bene e dopo aver svolto gli esami del caso è ritornato a casa nella sua Forlì. La foto pubblicata assieme ad un nutrito gruppo di persone hanno tranquillizzato tutti. Per il momento non ha rilasciato dichiarazioni dopo la gara, ma i suoi messaggi lanciati sulle reti sociali sono il più bel regalo ai tifosi. 

Petrucci durante la gara di Sivlerstone.
Fonte: Twitter Petrucci

Il suo compagno di squadra Petrucci è stato protagonista a sua volta di una gara difficile. Ha dovuto mettere in scena una rimonta dopo l’incidente avuto dal suo compagno Dovizioso nelle prime curve del gran premio. 

Proprio su questo aspetto si è voluto concentrare il pilota umbro, viste le difficoltà a recuperare da una condizione di svantaggio:

 “Sapevo che quello di oggi sarebbe stato un GP difficile, e l’incidente alla prima curva ha condizionato la mia gara, perché avevo deciso di restare all’esterno ma mi sono trovato davanti le moto di Andrea e Fabio ed ho perso tante posizioni. Non è stato per niente facile“. Però nelle ultime fasi di gara sono stato veloce, e ho fatto segnare il mio miglior tempo al penultimo giro. Certo, senza l’incidente sarei potuto finire più avanti, ma quando parti così indietro può succedere di tutto. Per questa occasione persa ma soprattutto per Andrea, e spero che non si sia fatto nulla di grave“.

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo