Video Highlights Genoa-Lazio 0-1 : Sintesi 19-04-2024

Video Highlights Genoa-Lazio 0-1 : Sintesi 19-04-2024

Video Gol e Highlights Genoa-Lazio 0-1 , 33° giornata di Serie A: la decide Luis Alberto.

Biancocelesti che vincono e vogliono esserci anche loro per la lotta alla Champions. Anche il quinto posto è valido per una qualificazione alla massima competizione europea. Una partita che ha visto partire bene i liguri, ma piano piano sono emersi i valori tecnici e i romani hanno fatto propria la sfida.

Genoa che rimane sempre in zona tranquilla, senza alcuna preoccupazione per la rimonta di squadre che sono indietro, in lotta per non retrocedere.

Genoa-Lazio, 33esima giornata di Serie A

Sintesi di Genoa-Lazio 0-1 :

Un inizio partita molto tattico, con le due squadre che si studiano in cerca di una soluzione in avanti. Al quinto minuto è la formazione rossoblu a creare la prima opportunità da rete!

Ekuban riesce a saltare Gila dopo una bella verticalizzazione di Vogliacco, rientra con il sinistro e calcia di controbalzo. Il suo risultato è, però, un tiro fuori sull’esterno della rete!

Otto minuti dopo altra occasione per i rossoblu. Retegui riceve la sfera dopo una bella azione dei padroni di casa, con Strootmann che lancia in verticale per Gudmusson. L’islandese serve l’attaccante italiano che controlla e calcia ad incrociare mandando la sfera alta sopra la traversa!

Dalla metà della prima frazione gli ospiti si fanno vedere maggiormente in area di rigore avversaria. Al ventiquattresimo ci prova Gila con una conclusione dalla distanza, poi è la volta di Felipe Anderson il cui tiro esce di poco alla destra della porta difesa da Martinez.

Poco dopo la mezz’ora, padroni di casa che si fanno vedere nuovamente in area di rigore avversaria. Vigliacco crossa al centro per Ekuban, il quale anticipa Casale e prova un’acrobazia molto debole. Nessun problema per Mandas.

Ancora rossoblù con un’azione di Martin che alza il pallone sul secondo palo per Retegui, il quale colpisce di testa ma non riesce a tenere bassa la conclusione.

A due minuti dal termine della prima frazione Retegui recupera un pallone in mezzo al campo, quindi vede Mandas fuori dai pali e prova a beffarlo con un pallonetto che termina abbondantemente fuori dai pali!

Clamorosa chance nei minuti di recupero! Ancora i padroni di casa con Retegui che recupera una sfera, serve Ekuban che s’invola verso la porta. A tu per tu con il portiere avversario effettua un diagonale che termina di poco alla sua destra, sfiorando il palo!

Termina la prima frazione con il punteggio a reti bianche!

Ripresa che inizia con Luis Alberto che prova una conclusione con il destro sul secondo palo, ma Martinez si allunga e devia la conclusione in angolo.

Verso la metà della ripresa ancora biancocelesti vicinissimi alla rete del vantaggio! Marusic vince un duello in area con De Winter, appoggia per Hysaj, il quale prova ad allargare per Felipe Anderson. Il brasiliano calcia a botta sicura, ma Martinez devia la sfera in angolo!

VANTAGGIO DELLA LAZIO! Felipe Anderson imbuca in avanti per Kamada, il quale dal fondo scarica dietro per Luis Alberto, che sfrutta il velo di Vecino e spinge in porta la rete del vantaggio biancoceleste!

Biancocelesti che controllano la sfera e rossoblu che faticano a trovare varchi. Retegui riceve palla in una zona spalle alla porta, prova a calciare in porta ma l’effetto è debole.

A dieci minuti dal termine una punizione battuta male da Gudmusson che non trova la porta!

Partita che si avvia al termine senza particolari sussulti con i rossoblu che non riescono a colpire in porta.

Highlights e Video Gol di Genoa-Lazio 0-1 :

Tabellino di Genoa-Lazio 0-1 :

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Vasquez, Vogliacco (79′ st Sabelli); Spence, Frendrup (89′ st Morten Thorsby), Strootman (68′ st Badelj), Gudmundsson, Martin; Ekuban (68′ st Ankeye), Retegui. Allenatore: Alberto Gilardino

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale (46′ st Alessio Romagnoli), Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari (36′ pt Hysaj); Felipe Anderson (68′ st Pedro), Luis Alberto (87′ st Rovella); Castellanos (68′ st Cataldi). Allenatore: Igor Tudor

Arbitro: Retegui (Roseto degli Abruzzi)

Marcatori: 67′ st Luis Alberto (L)

Ammonizioni: Casale (L), Cataldi (L), Vogliacco (G)

Espulsioni: –

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo