Termina 1-1 il match tra Genoa e Inter valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Dragusin pareggia il vantaggio nerazzurro firmato da Arnautovic.
Stanchezza: “Sapevamo che tipo di partita incontravamo. Il Genoa sta bene sia fisicamente che mentalmente. La partita è stata combattuta discretamente da entrambe le squadre. Peccato aver subito quel goal poco prima dell’intervallo. L’errore su palla inattiva, non è da noi”.
Centrocampo limitato: “In mezzo abbiamo avuto diversi problemi. Il Genoa con la sua difesa medio-bassa ci ha messo in difficoltà. Avremmo dovuto muovere la palla più velocemente, ma rispetto ad altre volte siamo stati ben limitati. A Marassi hanno vinto solo la Fiorentina alla prima giornata e il Milan nel finale, un motivo ci sarà. Complimenti agli avversari”.
Assenze: “Oltre Lautaro Martinez ci sono da annoverare anche le assenze di Cuadrado e Dimarco. Questo, però, non può essere di certo una scusa per noi”.
Girone di ritorno: “Ci sono ancora 20 gare prima del termine della stagione. Il nostro percorso sarà lungo, difficile e non mancheranno le difficoltà. Fin qui siamo stati perfettamente sul pezzo. Dovremo essere bravi a riconfermarci nella seconda parte”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.