Il Frosinone non si ferma più. Se il Verona sembra essere piombato in un periodo di calo dal punto del gioco e dei punti ottenuti, i ciociari dimostrano ancora una volta di essere inarrestabili. La prova di forza di Ciofani e compagni impressiona per due motivi in particolare: la costanza di rendimento (quinta vittoria di fila al “Silvio Piola”) e l’aver ottenuto un successo in casa del Novara che era reduce dal pesante poker proprio in casa degli scaligeri.
E pensare che a decidere la sfida in Piemonte non sono affatto stati i soliti noti. Dionisi, Ciofani, Sammarco, Paganini, Soddimo: tutti per una giornata di sono permessi il lusso di prendersi una giornata di pausa. A firmare il 2-1 sono stati Cocco e Ariaudo, a testimonianza del fatto che il Frosinone è un gruppo solido, fatto di giocatori che pongono l’obiettivo di squadra dinanzi alla gloria personale.
Adesso i numeri sono tutti dalla loro parte: trenta punti in classifica, in vetta a pari merito con gli uomini di Pecchia. E il prossimo turno può essere quello del tanto atteso sorpasso: al “Matusa” arriva la Ternana, mentre il Verona ospiterà il Bari.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.