Video Highlights Frosinone-Inter 0-5 : Sintesi 10-05-2024

Video Highlights Frosinone-Inter 0-5 : Sintesi 10-05-2024

Video Gol e Highlights Frosinone-Inter 0-5 , 36° giornata di Serie A: Frattesi, Arnautovic, Buchanan, Martinez , Thuram i marcatori del pokerissimo nerazzurro!

Un successo sul velluto, anche se la formazione ciociara ha dimostrato di potersi giocare la partita fino ad un certo momento. Poi sono venute fuori le differenze tecniche e non c’è stata più storia.

Ciociari che devono pensare al prossimo match da giocare in trasferta a Monza, con possibilità di salvezza!

Frosinone-Inter, 36° giornata di Serie A

Sintesi di Frosinone-Inter 0-5 :

Match che inizia con gli ospiti in avanti. Frattesi al secondo minuto stacca bene su cross proveniente da calcio d’angolo alla sinistra, con pallone che termina alto sopra la traversa!

Rispondono i padroni di casa con Mazzitelli che conclude dopo un giro palla dei padroni di casa. La sfera sembra poter entrare nell’angolino basso, ma Sommer evita mandando in angolo!

Quindi di nuovo ospiti in avanti. Arnautovic scambia con Asllani e gli serve un pallone perfetto con il tacco. La conclusione del centrocampista albanese, però, si spegne alta sopra la traversa!

Un minuto dopo giallozzurri in avanti, con Soulé che prova una conclusione, la quale viene bloccata non senza qualche difficoltà dal portiere nerazzurro.

VANTAGGIO DELL’INTER! Recupero palla dei nerazzurri nella metà campo, pallone servito da Dimarco a Thuram in area. Il cross dell’attaccante francese trova Frattesi ottimamente piazzato per la conclusione in porta!

Sei minuti più tardi Sommer si supera su di una conclusione di Brescianini con il sinistro a giro, mandando in angolo! Frattesi manda a lato dopo un bel servizio di Arnautovic liberatosi in area di rigore.

A cinque minuti dal termine padroni di casa vicini alla rete! Cheddira fa esplodere l’incrocio dei pali, dopo una conclusione potente con il destro!

Finisce la prima frazione con il vantaggio dei nerazzurri!

Ripresa che inizia con i padroni di casa più pericolosi. In tre minuti costruiscono altrettante occasioni potenziali da goal. Prima con Reinier, il quale dopo uno scambio sulla trequarti, effettua un tiro a giro con il destro leggermente centrale.

Quindi un tentativo di Cheddira, con una conclusione terminata nella zona centrale, dopo una bella incursione di Brescianini. Per ultimo Valeri arriva a colpire a lato di pochissimo.

Partita ricca di opportunità e di giocate da una parte e dall’altra. Verso il quarto d’ora, contropiede dei padroni di casa con Zortea, il quale calcia con il destro trovando sulla sua strada Sommer. Nello stesso minuto opportunità per i nerazzurri, con Asllani che calcia un corner, dove Bisseck colpisce bene di testa ma prende la traversa!

RADDOPPIO DELL’INTER! Barella pesca in area Frattesi, il quale serve Arnautovic, che da due passi infila il pallone in porta!

Alla metà della ripresa è il nuovo entrato Martinez a mettersi in mostra con una conclusione con il destro dopo essere entrato in area dalla sinistra. La sua traiettoria viene deviata da Okoli.

Poco dopo la mezz’ora padroni di casa vicinissimi al goal! Su cross proveniente dall’esterno, Brescianini prova una conclusione con il destro a botta sicura, ma Carlos Augusto interviene sulla linea a deviare

TRIS DELL’INTER! Buchanan riceve sulla fascia sinistra, a centrocampo, punta Zortea facendolo indietreggiare, con il canadese che calcia a giro trovando l’angolino basso a destra!

Gelli prova una conclusione da fuori area, ma la sfera termina di poco fuori dai pali!

POKER DELL’INTER! Cross profondo di Cuadrado, respinta non perfetta di Zortea, la palla finisce sul piede mancino di Martinez che si gira e batte Cerofolini!

POKERISSIMO DEI NERAZZURRI! Martinez ruba palla a Soulé che ha provato un dribbling sulla trequarti, il pallone termina sulla corsa di Thuram che, davanti a Cerofolini, lo scavalca con un perfetto pallonetto!

Due azioni ancora prima del fischio finale dell’arbitro! Prima Kaio Jorge che riceve un pallone e calcia con il destro sul palo di sinistra. Sommer è attento e mette in angolo!

Bisseck s’inserisce sulla trequarti, arriva a calciare con il sinistro dal limite dell’area, ma la sfera termina alta sopra la traversa!

Fischio finale dell’arbitro, con un 0-5 finale per i nerazzurri!

Highlights e Video Gol di Frosinone-Inter 0-5 :

Tabellino di Frosinone-Inter 0-5 :

Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola (71′ st Abdou Harroui), Okoli (82′ st Ilario Monterisi), Bonifazi; Zortea, Brescianini, Mazzitelli (38′ pt Francesco Gelli), Valeri; Reinier (71′ st Kaio Jorge), Soulé; Cheddira (82′ st Arijon Ibrahimović). Allenatore: Di Francesco

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian (46′ st Juan Cuadrado), Frattesi (64′ st Davy Klaassen), Asllani, Barella (75′ st Stefano Sensi), Dimarco (72′ st Tajon Buchanan); Thuram, Arnautovic (64′ st Martinez). Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Giua (Olbia)

Marcatori: 19′ pt Frattesi (I), 60′ st Arnautovic (I), 77′ st Buchanan (I), 80′ st Martinez (I), 84′ st Thuram (I)

Ammonizioni:

Espulsioni:

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL
Non perdere le ultime news! Vuoi ricevere gli aggiornamenti e le ultime news? No Certo