Video Gol e Highlights Frosinone-Bologna 0-0 , 31° giornata di Serie A: due punti persi per entrambe!
Il Bologna non sfrutta l’occasione di essere momentaneamente davanti alla Juventus. Un pareggio che sta stretto alla truppa di Motta, visto che nel finale hanno sfiorato a ripetizione il vantaggio!
Ciociari che hanno approcciato meglio la sfida, ma poi si sono spenti. Nel finale hanno deciso di tenersi stretto il pareggio, anche se con qualche brivido in più.
Frosinone-Bologna, 31° giornata di Serie A
Sintesi di Frosinone-Bologna 0-0 :
Match che vede partire forte la formazione di casa. Pressing alto, recupero palla in avanti, corsa ed impegno. Di Francesco vuole far capire da subito chi comanda la gara.
Al sesto minuto un tiro a giro di Reinier, su suggerimento di Valeri dalla fascia, ma Lucumi mette in angolo! Due minuti più tardi è Cheddira ad impegnare Skorupski con un destro secco. Subito dopo lo stesso attaccante marocchino prova un pallonetto che il numero uno rossoblù respinge!
Verso la mezz’ora è Okoli a provare una conclusione di testa, ma il numero uno rossoblù è ancora attento a respingere!
Grazie anche ad una direzione di gara non troppo restrittiva, con l’arbitro che lascia correre molto, senza fischiare eccessivamente, la partita è avvincente e con un ritmo piuttosto alto!
A dieci minuti dal termine ospiti che si rendono pericolosi per la prima volta. Orsolini calcia potente con il sinistro, Turati blocca in presa!
Tre minuti dopo è Lucumi a colpire di testa ma a mandare la sfera alta sopra la traversa.
Termina il primo tempo con il punteggio a reti bianche. Ripresa che inizia con i rossoblù pericolosi, anche se non in maniera incisiva. Posch prova una conclusione dalla distanza, con sfera che termina abbondantemente alta.
A metà della ripresa Aebischer non sfrutta un’occasione importante davanti a Turati, ma calcia addosso al portiere dopo l’assist di Orsolini.
Quando scocca il settantesimo minuto azione alla mano su calcio di punzione da parte dei ciociari. La sfera termina a Zortea che non riesce ad inquadrare la porta!
A meno di dieci minuti dal termine gli ospiti si rendono più propositivi, anche se non abbastanza incisivi. Ci prova Zirkzee dalla distanza, ma viene chiuso prontamente da Mazzitelli.
Tre minuti più tardi cross splendido di Lykogiannis, il pallone termina dalle parti di Castro, il quale non riesce a concludere forte a due passi da Turati. Il portiere ciociaro blocca in presa.
Al novantesimo minuti una grande giocata di Urbanski, il quale si libera bene di due difensori ma calcia alto! Poco prima del fischio finale dell’arbitro occasione clamorosa dei felsinei, con Ndoye che non riesce a ribadire in rete a due passi dalla porta, ma manda la sfera alta sopra la traversa!
Highlights e Video Gol di Frosinone-Bologna 0-0 :
Tabellino di Frosinone-Bologna 0-0 :
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Bonifazi, Okoli, Romagnoli; Zortea, Mazzitelli (86′ st Garritano), Barrenechea, Valeri (66′ st Lirola); Soulé (85′ st Çuni), Reinier (66′ st Brescianini); Cheddira (77′ st Seck). Allenatore: Di Francesco
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen (77′ st Lykogiannis); Ferguson, Freuler; Aebischer (68′ st Fabbian), Orsolini (77′ st Ndoye), Zirkzee (81′ st Castro); Saelemaekers (46′ st Urbański). Allenatore: Thiago Motta
Arbitro: Daniele Orsato (Vicenza)
Marcatori: –
Ammonizioni: Alexis Saelemaekers (B), Simone Romagnoli (F), Kristiansen (B), Lykogiannis (B)
Espulsioni: –
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.