Formazioni Ufficiali di Francia Romania in campo alle ore 21:00 nella partita inaugurale del Girone A di Euro 2016
E’ tutto pronto per la partita inaugurale di Euro 2016 che allo stadio Saint Denis di Parigi vedrà di fronte i padroni di casa della Francia allenati da Didier Deschamps contro la Romania di Iordanescu.
Francia Romania è la prima partita del Girone A di Euro 2016 completato da Svizzera e Albania che si troveranno di fronte domani sera allo Stade De France.
Dopo la raffica di infortuni e le leggerezze in difesa la Francia sembra aver ritrovato nelle ultime amichevoli il giusto equilibrio.
Nella Formazione titolare di questa sera dei padroni di casa partirà titolare il protagonista e rivelazione della Champions League Antoine Griezmann e la sorpresa N’Golo Kantè del Leicester di Claudio Ranieri che sostituisce l’infortunato Lassana Diarra.
Nella Romania non ci saranno grandi stelle del calibro dei tempi di Hagi ma Iordanescu può disporre di una squadra solida dove la difesa è il suo punto di forza.
I Rumeni nel girone di qualificazione hanno subito infatti solo 2 gol e sono arrivati secondi dietro all’Irlanda del Nord.
In campo titolari ci saranno il portiere della Fiorentina Tatarusanu ed il difensore del Napoli Chiriches.
La Francia è favorita per la vittoria e farà di tutto per ottenere i 3 punti mentre la Romania cercherà di strappare almeno un pareggio che potrebbe essere preziosi nelle partite successive e per passare il turno agli ottavi.
Deschamps manda in campo la sua Francia con il 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Griezmann, Giroud e Payet. A centrocampo ci sono lo juventino Pogba, Kantè e Matuidi. Nella difesa a 4 davanti al portiere Loris c’è Sagna a destra ed Evra a sinistra con Rami e Koscienly centrali.
Iordanescu schiera la Romania con un prudente 4-2-3-1 con Andone unica punta supportato da Pintillii, Popa e Stanciu. A centrocampo ci sono Hoban e Rat. Nella difesa a 4 davanti a Tatarusanu c’è Sapunaru a destra e Hovan a sinistra con Chiriches e Grigore centrali.
FORMAZIONI UFFICIALI DI FRANCIA ROMANIA
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscienly, Evra; Pogba, Kantè, Matuidi; Griezmann, Giroud, Payet. All.: Deschamps.
ROMANIA (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Hoban, Pintilii; Popa, Stanciu, Stancu; Andone. All.: Iordanescu.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.