Video Gol e Highlights Fiorentina-Verona 3-1 , 12° Giornata Serie A: tris di Kean, inframezzato da Serdar.
La viola continua a stupire in questa prima parte di stagione. Dopo un inizio un po’ balbettante, ecco che la squadra di Palladino pare abbia trovato una sua identità.
Salgono a quota 25 punti, assieme all’Atalanta e il Napoli, con quest’ultimo atteso nel big match di questa sera. Verona che cade, ma questa sconfitta non deve pregiudicare il suo percorso verso la salvezza, quanto mai alla portata.
Fiorentina-Verona, 12° giornata di Serie A
Sintesi di Fiorentina-Verona 3-1
VANTAGIGO DELLA FIORENTINA! Kean riceve un passaggio e calcia nell’angolino basso sulla destra senza lasciare scampo a Montipò!
Sei minuti più tardi l’attaccante azzurro ci riprova e colpisce in maniera forte verso l’angolino. Questa volta, però, un difensore riesce a deviare la sua conclusione.
PAREGGIO DEL VERONA! Suat Serdar calcia dalla distanza un pallone che termina nel sette alla sinistra di De Gea!
Poco dopo la mezz’ora del primo tempo Beltran calcia in porta, ma la sua conclusione termina larga sulla destra.
Primo tempo che vede la viola in difficoltà nel costruire importanti occasioni da rete. Il Verona, dal canto suo, si dimostra molto abile nelle ripartenze e riesce a pungere. La formazione di Zanetti viene da un ottimo successo contro la Roma ed anche oggi sta dimostrando le sue qualità.
Dopo due minuti di recupero l’arbitro fischia la fine della prima frazione di gioco.
Ripresa che vede i padroni di casa proporsi in avanti. Al quinto minuto grande conclusione di Colpani dal limite dell’area con sfera che sfiora il palo sinistro!
VANTAGGIO DELLA VIOLA! Moise Kean raggiunge l’area di rigore, si fa spazio in mezzo colpendo un pallone proveniente da un calcio d’angolo di Adli, mandando la sfera sotto la traversa!
Formazione ospite che vuole rimanere in partita, anche se la viola sta prendendo sempre più spazio, dominando maggiormente il gioco, con il possesso palla e con azioni avvolgenti.
Al settantesimo minuto di gioco Beltran calcia in porta da ottima posizione, trovando Montipò reattivo a deviare il suo tentativo. Nello stesso minuto un passaggio filtrante per Moise Kean, il quale prova una conclusione di prima intenzione, ma trova ancora Montipò sulla sua strada a negare la marcatura!
Ora la viola sta legittimando il vantaggio. Le occasioni fioccano, la difesa veneta si sostiene grazie alle ottime parate del suo numero uno. Il risultato è ancora in bilico, ci sono da giocare ancora quindici minuti più recupero davvero interessanti.
TRIS DELLA FIORENTINA! Kean si trova il pallone vicino e calcia in maniera potente. La sua conclusione è imparabile per Montipò!
L’arbitro pone fine alle ostilità. Il punteggio finale vede un 3-1 per la formazione viola!
Highlights e Video Gol di Fiorentina-Verona –
Tabellino di Fiorentina-Verona –
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove (88′ Rolando Mandragora), Adli (79′ Richardson); Colpani (84′ Kayode), Beltran (79′ Koaume), Sottil (83′ Parisi ); Kean. All. Palladino
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric (82′ Daniliuc); Serdar (75′ Kastanos), Duda; Suslov (66′ Belahyane), Harroui, Lazovic (74′ Sarr); Tengstedt (66′ Mosquera). All. Zanetti
ARBITRO: Luca Zufferli (Udine)
GOL: 4′ Kean (F), 18′ Serdar (V), 59′ Kean (F), 92′ Kean (F)
ASSIST: 4′ Beltran (F), 59′ Adli (F), 92′ De Gea (F)
AMMONITI: 35′ Coppola (V), 54′ Serdar (V), 93′ Kean (F)
ESPULSIONI: –
NOTE: Concessi due minuti di recupero al termine della prima frazione, tre nella ripresa
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.