Podcastory presenta 4-4-2, una serie di podcast dedicata agli imminenti europei di calcio
Dal 19 maggio, e fino alla finale di Euro 2020, appuntamento con i podcast in pillole sulle novità relative ad Euro 2020
Dopo un’attesa durata cinque anni, invece dei canonici quattro, partono a giugno gli Europei di calcio, dopo lo slittamento dovuto all’emergenza covid.
Forse per questo, l’attesa e l’entusiasmo sono alle stelle, e anche gli eventi e gli appuntamenti che ruoteranno intorno ad Euro 2020 si moltiplicano.
Anche Podcastory si sta preparando, con una proposta innovativa ed originale. Si chiama 4-4-2 ed è una serie di podcast a stretto tema calcistico, per gli appassionati che non vogliono perdersi nessuna news, ma anche per chi non è propriamente un esperto ma vuole capirci di più e rimanere sempre aggiornato.
I podcast sono trasmessi con cadenza trisettimanale e durano 150 secondi: notizie in pillole, o nano-podcast, che mirano ad essere un appuntamento imperdibile per tutti, fino alla finale degli Europei, che ovviamente noi speriamo abbia la nostra Nazionale a contendersi il titolo.
Podcastory, dunque, si cimenta per la prima volta con una serie all’insegna dello sport più amato dagli italiani, e dimostra ancora una volta di essere davvero al passo con i tempi, per cercare di carpire i desideri dei propri utenti e offrire un prodotto che ancora non c’era.
La soddisfazione, per questo nuovo progetto, è tanta, come ha confermato Matteo Pescetti, Senior Sales Manager di Podcastory, che ha descritto 4-4-2 come un “mix di notizie, aggiornamenti, aneddoti e curiosità provenienti dal mondo del calcio”, raccontati in maniera semplice ed accattivante, alla portata di tutti.
Euro 2020 darà il via a questa serie che, per la gioia di tutti gli appassionati di calcio, si protrarrà anche dopo la finale, quindi non resta che rimanere sintonizzati per non perdere nessun aggiornamento.
Ascolta “442” su Spreaker.Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.
Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.