Termina 0-1 per l’Inter il match contro l’Empoli valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. Nerazzurri a punteggio pieno grazie alla decisiva rete di Federico Dimarco.
Infortunio Arnautovic: “Marko è un calciatore importante per noi. Purtroppo per un po’ di tempo dovremo fare a meno di lui. La sua assenza peserà, si era integrato molto bene”.
Ottimo inizio: “Mi fa piacere la gloria personale. Essere tra i pochi ad aver vinto 5 gare a iniziò campionato è una gran bella cosa. Ciò che però mi rende felice è aver vinto nonostante la stanchezza, contro un Empoli motivato da una nuova gestione tecnica. Unico neo? Dovevamo chiuderla prima”.
Carro Inzaghi: “Sono concentrato sul lavoro. Nel calcio da una partita all’altro cambiano giudizi. Sono orgoglioso di guidare l’Inter e insieme al mio staff siamo consapevoli del buono fatto. Siamo già concentrati sulla prossima, recuperare energie non sarà semplice”.
Stimoli contro le piccole: “Non credo sia solo una questione di motivazioni per l’Inter. Potevamo fare il gol prima, ma ciò che davvero ha pesato è la stanchezza accumulata”.
Frattesi e Barella: “I due possono giocare insieme, senza nessun problema. Nel momento in cui ho fatto la sostituzione ho pensato solo a preservare la condizione fisica dei miei calciatori”.
Leader: “Hakan e Lautaro sono due calciatori fondamentali per il nostro gioco, ma vista la mole di gare anche loro dovranno essere inseriti nel vortice dei cambiamenti e del turnover”.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.