Dove vedere Empoli-Napoli, 35° Giornata di Serie A, Lunedì 6 Maggio 2024 alle 20:45. Il match della Dacia Arena tra i friulani e il Napoli sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.
Udinese e Napoli si sfidano alla Dacia Arena per una sfida che, per entrambe, vale molto dal punto di vista della classifica.
I friulani hanno bisogno dei tre punti per agganciare il treno delle squadre in lotta per non retrocedere, mentre il Napoli cercherà il colpo grosso in trasferta per conquistare punti importanti in vista delle varie zone Europa.
La squadra di Calzona arriva dalla convincente prestazione interna contro la Roma, ma anche dalla clamorosa sconfitta di Empoli. L’altalena di risultati rende difficile capire come il Napoli approccerà alla sfida della Dacia Arena.
I bianconeri, invece, hanno pareggiato contro il Bologna, ma la vittoria manca da molte settimane.
Guarda Udinese – Napoli in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Udinese-Napoli in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Udinese-Napoli
- Data: Domenica 6 Maggio 2024
- Orario: 20:45
- Canali TV: DAZN (app e canale Sky)
- Streaming: DAZN (app e sito)
Sarà possibile vedere la sfida tra l’Udinese di Fabio Cannavaro e il Napoli di Francesco Calzona, il 6 Maggio 2024, alle ore 20:45 in diretta Tv su DAZN e sul canale dedicato agli abbonati all’offerta Sky-DAZN, presente nell’emittente satellitare.
La telecronaca di Udinese-Napoli su DAZN è a cura di Riccardo Mancini e Alessandro Budel.
Per poter guardare la partita Udinese-Napoli in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Udinese-Napoli, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Udinese-Napoli sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Udinese-Napoli
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Udinese-Napoli in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime di Udinese-Napoli
Fabio Cannavaro potrebbe optare per un possibile 3-5-1-1 per la sua Udinese.
Okoye sarà in porta e verrà difeso da una linea difensiva composta da Ferreira, Bijol e Kristensen.
A centrocampo ci saranno Samardzic e Zarraga, con Walace in mezzo ed Ehizibue con Kamara sugli esterni. In attacco Pereyra e Lucca.
Il Napoli di Calzona, invece, si affida a Meret tra i pali con Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard e Olivera a completare la fase difensiva.
Le novità arrivano a centrocampo, con Cajuste che si inserisce in una linea composta da Anguissa e Lobotka vista l’assenza di Zielinski.
In attacco, invece, non ci sarà Kvaratskhelia, infortunato, e anche Raspadori mancherà. Spazio, dunque, a Lindstrom con Politano e Osimhen.
Le probabili formazioni di Udinese-Napoli
Udinese (3-4-2-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Walace, Zarraga, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca. All. Cannavaro.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Lindstrom. All. Calzona.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.