Il match tra Udinese e Inter, valido per la 31esima giornata di Serie A, in programma lunedì 8 aprile 2024 alle ore 20:45, sarà trasmessa in diretta DAZN e Sky.
Reduce da una sconfitta casalinga con il Torino e un pareggio in trasferta contro il Sassuolo, la squadra di Gabriele Cioffi è a caccia di tre punti fondamentali per allontanarsi dalla zona retrocessione, attualmente distante solo tre lunghezze.
I friulani proveranno a fermare la corsa scudetto dell’Inter, in campo dopo il successo interno (2-0) contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli.
I nerazzurri di Simone Inzaghi vogliono consolidare l’ampio distacco sul Milan secondo per compiere un altro importante passo verso la seconda stella, in attesa del derby della Madonnina dove potrebbe arrivare la conquista aritmetica del titolo.
Nei dodici scontri diretti precedenti, l’Inter ha vinto nove volte e perso soltanto una, in occasione della trasferta di Udine del 18 settembre 2022.
Dove vedere Udinese-Inter in diretta TV e streaming:
- Data: 8 aprile
- Orario: 20:45
- Canale tv: DAZN (APP e canale Sky), Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K
- Streaming: DAZN (APP e canale Sky), NOW, SKY GO
Sarà possibile vedere la sfida tra l’Udinese di Gabriele Cioffie l’Inter di Simone Inzaghi, l’08 aprile 2024, alle ore 20:45 in diretta TV su DAZN, su Sky (canali 251 e 202) e sul canale dedicato agli abbonati all’offerta Sky-DAZN, presente nell’emittente satellitare.
Per poter guardare la partita Udinese-Inter in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Udinese-Inter sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo TIM VISION BOX, Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Udinese-Inter, inoltre, si potrà guardare anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
Per il canale Zona Dazn con Sky è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account.
La telecronaca di Udinese-Inter su DAZN è a cura di Stefano Borghi con commento tecnico di Marco Parolo. Su Sky, invece, la telecronaca sarà affidata al duo Compagnoni-Marchegiani.
Udinese-Inter, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Udinese-Inter in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Udinese-Inter, le ultimissime
Scelte forzate in attacco per Cioffi, che deve rinunciare allo squalificato Lucca, all’infortunato Davis e a Brenner, tornato in Brasile per gravi problemi familiari. Possibilità, dunque, per Success, mentre a centrocampo ballottaggio tra Samardžić (favorito) e Payero.
Inzaghi perde Bastoni, non convocato per affaticamento muscolare, e probabilmente anche De Vjij (non pienamente recuperato). Pronto, dunque, Carlos Augusto per ricoprire il ruolo di braccetto sinistro accanto ad Acerbi e Pavard. Sulla destra ballottaggio Darmian-Dumfries.
Probabili formazioni di Inter-Genoa
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin; Success. Allenatore: Gabriele Cioffi
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.