La partita si giocherà stadio “Merkur-Arena” di Graz, giovedì 26 ottobre, alle ore 18:45. Il match sarà visibile in Diretta tv su Sky Sport e in Streaming su Dazn. Altre opzioni di Streaming saranno quelle offerte da Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita e quella di Now Tv, la quale consentirà ai propri utenti attraverso l’attivazione del pass sport di accedere ai contenuti calcistici di Sky.
Gli austriaci dello Sturm Graz continuano a cavalcare l’onda di un proprio periodo di forma assolutamente eccellente, come recitano infatti le ultime 5 vittorie consecutive messe a segno nella Bundesliga austriaca, che vedono proprio lo Sturm al comando della classifica a più quattro sulla seconda. Il gruppo, guidato dal tecnico Ilzer, spera di continuare a raccogliere punti preziosi anche nel prossimo turno del Gruppo D di Europa League che vedrà proprio questi ultimi misurarsi contro l’Atalanta, dopo aver perso la prima gara contro lo Sporting Lispona e aver trionfato nel secondo incontro contro i polacchi del Rankow. Attualmente, dunque, gli austrici sono fermi al terzo posto in classifica a pari merito con lo Sporting, con l’Atalanta capolista e il Rankow ancora sul fondo a 0 punti, un eventuale successo proprio contro l’Atalanta, potrebbe proiettare lo Sturm verso l’ottenimento di un pass per la prossima fase dalla competizione.
Dall’altra parte l’Atalanta di Giampiero Gasperini, reduce dalla buona prova casalinga offerta contro il Genoa, dove i nerazzurri sono riusciti ad imporsi per 2-0 grazie ai gol di Lookman e Ederson. Il cammino europeo degli atalantini fin qui è da ritenersi più che ottimo, dopo i due successi ottenuti conto il Rankow e contro lo Sporting che hanno portato la Dea in cima al Gruppo D a punteggio pieno. La volontà di Gasperini, dunque, sarà quella di superare anche la trasferta austriaca nel tentativo di chiudere già dopo tre tutti il discorso qualificazione, Sturm è avvisato.
Dove vedere Sturm Graz-Atalanta in Diretta Tv e Streaming
- Partita: Sturm Graz-Atalanta
- Data: 26 ottobre
- Orario: 18:45
- Diretta Tv: Sky
- Streaming: SkyGo, Now Tv e Dazn
Sturm Graz-Atalanta sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà visibile anche su Sky, dove verrà a messa a disposizione tramite SkyGo.
Lo streaming del match oltre che su Dazn potrà essere accessibile anche dalla piattaforma Now Tv, la quale consente a tutti i propri utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento al Pass Sport dal costo di 9,99 € di poter accedere ai contenuti Sky e di conseguenza alla visione della gara.
La partita Sturm Graz-Atalanta potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.
Sturm Graz-Atalanta le ultimissime:
Nel comparto austriaco Ilzer si affiderà ancora una volta all’oramai consueto 4-2-3-1 in una rosa dove non mancano di sicuro giovani di talento come il 20enne attaccante norvegese, Jatta, il quale sarà incaricato di reggere il peso dell’attacco. Alle sue spalle agiranno nella batteria di trequartisti, Sarkaria, Prass e il georgiano Kiteishvili.
Nella Dea, Gasperini potrà contare sul recupero di Koopmainers che tornerà a disposizione, ma solamente come arma a gara in corso. Sarà, infatti, Mario Pasalic a sostenere le due punte offensive come Lookman e Scamacca nel 3-4-1-2 di Gasp.
Probabili Formazioni Sturm Graz-Atalanta
Sturm Graz (4-3-1-2): Scherpen; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Schnegg; Hierlander, Stankovic, Prass; Boving Vick; Horvat, Wlodarczyk. All: Christian Ilzer
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Scamacca, Lookman. All: Gian Piero Gasperini
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.