Roma e Genoa si affronteranno domenica 19 maggio alle ore 20.45 per il match che vale la trentasettesima giornata del campionato di Serie A. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder di Sky e sul canale TV zona DAZN
Poche ore all’inizio di Roma-Genoa, il match che andrà in scena all’Olimpico riveste un ruolo cruciale per le speranze Champions della Roma. La squadra di De Rossi deve restare aggrappata alla sesta posizione e sperare successivamente che l’Atalanta arrivi quinta e alzi l’Europa League. La strada è decisamente in salita, ma senza la sesta piazza il tutto sarebbe vano anzi, nel caso in cui si verificassero le condizioni esposte prima, a beneficiare del pass Champions potrebbe essere la Lazio, situazione a cui i giallorossi non vogliono neanche pensare. Per quanto concerne gli uomini di Gilardino la partita ha ben poco da dire, con la tranquillissima salvezza raggiunta il match diventa una sorta di passerella e possibilità per cominciare a lavorare per la prossima stagione.
I precedenti tra le due squadre sono per lo più a tinte giallorosse. Nelle ultime dieci di Serie A sono sei le vittorie della Roma, tre i pareggi e una vittoria per il Genoa; vittoria arrivata nella gara di andata per 4 a 1.
Dove vedere Roma-Genoa in diretta TV e live streaming
- Partita: Roma-Genoa
- Data: 19/05/2024
- Orario: 20.45
- Canale TV: DAZN , Sky (canale 214-zona DAZN)
- Live streaming: DAZN
Per poter guardare la partita Roma-Genoa in live streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Roma-Genoa sarà visibile su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo TIM VISION BOX, Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Roma-Genoa, inoltre, sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti DAZN.
Grazie ai canali Zona DAZN disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere DAZN direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
Per il canale Zona DAZN con Sky è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account.
Roma-Genoa dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Roma-Genoa in diretta sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile: smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Probabili formazioni di Roma-Genoa
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy.
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.