Dove vedere Roma – Feyenoord, match di ritorno dello spareggio di Europa League, che si giocherà giovedì 22 Febbraio 2024 alle 21:00. Roma – Feyenoord sarà trasmessa in Diretta TV su Sky Sport Uno e in Diretta Streaming su DAZN, Sky Go e Now TV
Dopo la vittoria in trasferta a Frosinone per 3 a 0 la Roma di Daniele De Rossi torna a giocare in Europa League e nel match di ritorno all’Olimpico contro il Feyenoord si giocherà la qualificazione agli ottavi della competizione europea.
Si riparte dal punteggio di Feyenoord Roma 1 a 1 dell’andata maturato giovedì scorso al De Kuip di Rotterdam.
I padroni di casa erano andati in vantaggio nel finale di primo tempo con un colpo di testa di Paixao. Il pareggio della Roma era arrivato al 67° con Romelu Lukaku.
Per passare il turno alla Roma servirà una vittoria perchè i gol segnati in trasferta non valgono più doppio ed in caso di parità si andrà ai supplementari.
Questa sarà la quinta volta che le due formazioni si troveranno di fronte in in meno di due anni.
In totale le due compagini si sono date battaglia per sei volte nelle Coppe Europee con tre vittorie per la Roma, due pareggi e un successo per gli olandesi.
Il momento di forma della Roma di De Rossi è ottimo, i giallorossi sotto la sua guida hanno ottenuto 4 vittorie in 5 partite in Serie A (sconfitti solo dall’Inter) ed il pareggio 1 a 1 all’andata contro il Feyenoord.
L’anno scorso le due squadre si erano affrontate per i quarti di Finale di Europa League e dopo la sconfitta per 1 a 0 all’andata in trasferta la Roma all’Olimpico è riuscita a ribaltare il risultato vincendo 4 a 1 ai supplementari (i tempi regolamentari erano terminati 2 a 1).
Guarda Feyenoord – Roma in Diretta Streaming su DAZN!
Come vedere Roma – Feyenoord in Diretta TV e Live Streaming:
- Partita: Roma – Feyenoord
- Data: Giovedì 22 Febbraio 2024
- Orario: 21:00
- Canali TV: Sky Sport Football, TV8
- Streaming: DAZN, NowTv, Sky Go
Sarà possibile vedere il match di Europa League tra la Roma di Daniele De Rossi ed il Feyenoord giovedì 22 Febbraio 2024 alle ore 21:00 in diretta TV su TV8 e Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (Canale 252).
Sarà possibile vedere Roma – Feyenoord in Diretta Streaming su DAZN, Sky Go e NOW tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.
DAZN ha affidato la telecronaca di Roma – Feyenoord a Stefano Borghi con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Su Sky invece ci sarà la telecronaca di Riccardo Gentile affiancato dal commento tecnico di Lorenzo Minotti. Inviati a bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.
Per poter guardare la partita Roma – Feyenoord in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Dalla passata stagione DAZN è disponibile anche tra le app per gli abbonati Sky Q e si può accedere a DAZN anche dal decoder satellitare. Infatti al costo di 7,50 € al mese gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Probabili formazioni di Roma – Feyenoord:
De Rossi dovrà fare a meno dello squalificato Bove, ai lati di Paredes in mediana giocheranno Cristante e Pellegrini. Sulla trequarti torna titolar Dybala dopo il turno di riposo concesso a Frosinone. In porta confermato Svilar mentre Ndicka e Smalling saranno in panchina.
De Rossi schiera la sua Roma con il 4-3-3 con Rui Patricio in porta e davanti a lui Mancini e Llorente centrali con Karsdorp a destra e Angelino a sinistra. A centrocampo c’è Paredes in cabina di regia affiancato da Cristante e Pellegrini. In attacco il tridente formato da Dybala, Lukaku e El Shaarawy.
Slot potrebbe fare giocare dal primo minuto Gimenez al posto di Ueda. Stengs sarà avanzato nel tridente d’attacco con l’inserimento a centrocampo di Timber. Dentro anche Geertruida sulla destra.
Arne Slot manda in campo il suo Feyenoord con il 4-3-3 con Wellenreuther in porta e davanti a lui Beelen e Hancko centrali con Geertruida a destra e Hartman a sinistra. A centrocampo ci sono Stengs, Timber e Wieffer. In attacco il tridente formato da Paixao, Gimenez e Minteh.
Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All.: De Rossi
Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Stengs, Timber, Wieffer; Minteh, Gimenez, Paixao. All. Slot
Precedenti e Statistiche di Roma – Feyenoord:
Roma e Feyenoord si sono incrociate negli ultimi 10 anni tra Europa League e Conference League già 3 volte ed in tutte e 3 le occasioni è stata la Roma ad avere la meglio.
La più memorabile è la Finale di Conference League a Tirana del 25 Maggio 2022 dove la Roma vinse 1 a 0 grazie al gol di Zaniolo e alzò il trofeo Europeo.
L’anno scorso invece le due squadre si sono affrontate nei quarti di Finale di Europa League e all’andata gli olandesi si erano imposti in casa 1 a 0.
Nel match di ritorno all’Olimpico la Roma ha vinto 4 a 1 ai supplementari dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2 a 1 in favore dei giallorossi.
Andando più indietro nel tempo le due squadre si erano affrontate nei sedicesimi di finale di Europa League nel Febbraio del 2015.
All’andata la Roma pareggiò all’Olimpico 1 a 1 e nel match di ritorno i giallorossi si sono imposti 2 a 1.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.