Dove vedere Napoli-Union Berlino, partita valevole per la 4° Giornata di Champions League. Il match si giocherà martedì 8 novembre alle 18:45. La partita sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva su Sky.
Il Napoli ritorna in Champions League, dopo la vittoria di sabato nel derby contro la Salernitana. Gli azzurri ospiteranno un Union Berlino che continua a stare in una crisi che sembra interminabile. Terzultimo posto per in campionato ed ultimo posto a 0 punti nel girone C. Tuttavia, nel match della scorsa giornata l’Union si è dimostrato un avversario tenibile.
Il gol di Raspadori ha risolto una partita che fino a quel momento stava diventando davvero difficile. Il Napoli, però, deve poter contare sul fattore campo per il passaggio del turno. I tre punti sono fondamentali, anche perché alla prossima c’è la trasferta complessa al Bernabeu contro il Real Madrid che sembra valere già molto.
Dove vedere Napoli-Union Berlino in diretta TV
- Partita: Napoli-Union Berlino
- Data: 8 novembre
- Orario: 18:45
- Canale tv: Sky, Canale 5
- Streaming: SKY GO
Napoli Union Berlino, sarà trasmesso in esclusiva su Sky che detiene i diritti dell’intera competizione. I canali sono Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 252).
Sarà possibile visionare il match anche sull’app Sky Go, scaricabile per PC smartphone e tablet. Non è prevista, dunque, la trasmissione in chiaro su Canale 5.
Dove ascoltare la radiocronaca di Union Berlino-Napoli
È possibile ascoltare la radiocronaca di Napoli-Union Berlino in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Union Berlino-Napoli, le ultimissime
Napoli col solito 4-3-3. Davanti a Meret, si rivede in difesa Natan, squalificato in campionato, al fianco di Rrahmani mentre sulle fasce Mario Rui favorito a Olivera con Di Lorenzo sulla corsia opposta. Centrocampo a tre con i soliti Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco, Politano in coppia con Raspadori e Kvaratskhelia.
Fischer si affida sempre al suo 3-5-2. Diogo Leite, Knoche e Bonucci difenderanno la porta occupata da Ronnow. Per il centrocampo, i centrali Aaronson, Khedira e Haberer mentre sulle fasce Trimmel e Gosens. In avanti, il duo formato da Becker e Fofana.
Union Berlino-Napoli, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Diogo Leite, Knoche, Bonucci; Trimmel, Aaronson, Khedira, Haberer, Gosens; Becker, Fofana.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.