Napoli Udinese, dove vedere il match valido per la 15ª giornata di Serie A. La partita si giocherà sabato 12 novembre alle 15:00 al Maradona. Napoli – Udinese sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN.
Ultima giornata di campionato per il Napoli prima della lunga sosta invernale per i Mondiali. Dopo la vittoria sofferta ma decisiva contro l’Empoli, i partenopei giocheranno di nuovo in casa, questa volta contro l’Udinese. Luciano Spalletti vuole lo stesso atteggiamento della partita di martedì dove gli azzurri hanno subito ma sono riusciti a vincere con le reti di Hirving Lozano e Piotr Zieliński.
Dopo una partenza sprint con ben sei vittorie consecutive, l’Udinese di Andrea Sottil ha abbassato il proprio rendimento. Cinque pareggi, di cui l’ultimo contro lo Spezia, e la sconfitta contro il Torino sono gli ultimi risultati dei friulani che attualmente sono all’ottavo posto dopo aver toccato, seppur per poche giornate, le posizioni alte.
Guarda Napoli – Udinese in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Napoli Udinese, dove vederla in diretta TV e streaming
- Partita: Napoli-Udinese
- Data: 12 novembre
- Orario: 15:00
- Canale tv: Zona DAZN
- Streaming: Dazn
Napoli Udinese, match della 15ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Napoli – Udinese sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Napoli – Udinese in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.
Guarda Napoli -Udinese in Diretta su DAZN
REGISTRATI SUBITO!
La telecronaca di Napoli Udinese è a cura di Stefano Borghi affiancato da Simone Tiribocchi al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Napoli Udinese, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Napoli-Udinese in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Napoli Udinese, le ultimissime
4-2-3-1 per il Napoli. Davanti a Meret la difesa con Kim e Juan Jesus mentre sulle fasce Di Lorenzo con Mario Rui. A centrocampo potrebbero esserci Ndombele assieme a Lobotka e Zieliński. In attacco Kvaratskhelia non dovrebbe partire dal primo minuto. Opportunità per Politano e Raspadori assieme a Osimhen.
L’Udinese risponde con un 3-5-2. Silvestri tra i pali e nel reparto difensivo Perez, Bjol ed Ebosse. Per la mediana i centrali Samardzic, Walace e Makengo mentre sulle fasce Pereyra con Udogie. In attacco il duo formato da Beto e Deulofeu.
Napoli Udinese, le probabili formazioni
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zieliński; Politano, Osimhen, Raspadori.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bjol, Ebosse; Pereyra, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu.
Napoli Udinese, precedenti e statistiche
Sono ottanta le partite giocate tra Napoli e Udinese: trentaquattro le vittorie degli azzurri, diciassette quelle dei friulani e ventinove i pareggi. L’ultimo precedente dello scorso anno finì 2-1 con la rete di Delofeu del momentaneo vantaggio dei bianconeri e poi la doppietta di Osimhen per gli azzurri.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.