Dove vedere Napoli-Roma, 34° Giornata di Serie A, Domenica 28 Aprile 2024 alle 18:00. Il match dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli tra gli azzurri e i giallorossi sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN e Sky.
Guarda Napoli–Roma in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Napoli-Roma in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Napoli-Roma
- Data: Domenica 28 Aprile 2024
- Orario: 18:00
- Canali TV: DAZN (app e sito), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
- Streaming: DAZN (app e sito), Sky Go, Now Tv
Sarà possibile vedere la sfida tra il Napoli di Francesco Calzona e la Roma di Daniele De Rossi, il 28 Aprile 2024, alle ore 18:00 in diretta Tv su DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
Su DAZN, la telecronaca di Napoli-Roma sarà affidata alla coppia Buscaglia-Ambrosini. Su Sky, invece, le voci saranno quelle di Compagnoni-Minotti.
Per poter guardare la partita Napoli Roma in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione della Serie A.
Napoli-Roma, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Napoli-Roma sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Il match è visibile anche con l’acquisto di un abbonamento Sky o del pacchetto dedicato sulla piattaforma Now Tv.
Le ultime di Napoli-Roma
Il Napoli si approccia al match casalingo contro la Roma con il classico 4-3-3 e con pochi cambiamenti rispetto alla formazione sconfitta dall’Empoli.
Sugli esterni, può tornare Mario Rui al posto di Natan e Mazzocchi che siederanno in panchina, mentre il dubbio resta a centrocampo dove, dopo i problemi fisici patiti da Zielinski, è in dubbio la presenza del polacco nel match del Maradona.
Dovrebbe essere Traorè a prendere la posizione del numero 20 azzurro.
In attacco, invece, nessun dubbio: Politano e Kvara daranno sostegno ad Osimhen.
La Roma di De Rossi risponde con una tattica speculare a quella degli avversari.
I giallorossi dovranno fare a meno degli squalificati Llorente e Paredes, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Smalling che dovrebbe partire dalla panchina.
Pronto, in difesa, Huijsen che giocherà insieme all’inamovibile Mancini.
Promossa, invece, la scelta del tridente con Dybala ed El Shaarawy a dare man forte ad Abraham.
Le probabili formazioni di Napoli-Roma
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Gollini, Contini, Natan, Ostigard, Mazzocchi, Dendoncker, Zielinski, Cajuste, Simeone, Lindstrom, Raspadori, Ngonge. Indisponibili: Idasiak, Olivera. Allenatore: Fracensco Calzona.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Celik, Ndicka, Smalling, Spinazzola, Kristensen, Sanches, Aouar, Baldanzi, Zalewski. Indisponibili: Paredes, Llorente, Lukaku, Pagano, Pisilli. Allenatore: Daniele De Rossi.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.