Dove vedere Napoli-Como, 7° Giornata di Serie A, Venerdì 4 Ottobre 2024 alle 18:30. Il match dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli tra gli azzurri e il Como sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN e Sky.
Guarda Napoli-Como in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Napoli-Como in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Napoli-Como
- Data: Venerdì 4 Ottobre 2024
- Orario: 18:30
- Canali TV: DAZN (app e sito), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
- Streaming: DAZN (app e sito), Sky Go, Now Tv
Sarà possibile vedere la sfida tra il Napoli di Antonio Conte e il Como di Cesc Fabregas, il 4 Ottobre 2024, alle ore 18:30 in diretta Tv su DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
La telecronaca di Napoli-Como per Sky sarà curata da Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Ferrara.
Per poter guardare la partita Napoli-Como in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione della Serie A.
Napoli-Como sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Il match è visibile anche con l’acquisto di un abbonamento Sky o del pacchetto dedicato sulla piattaforma Now Tv.
Le ultime su Napoli-Como
Il Napoli capolista della Serie A ospita la neopromossa Como in una sfida che riporta in mente vecchi fasti del passato.
Pochi dubbi per Antonio Conte che dovrebbe poter confermare l’11 titolare sceso in campo a Monza.
Titolarità, dunque, mantenuta anche per Matteo Politano con David Neres che dovrebbe partire dalla panchina.
L’unico ballottaggio aperto è tra Olivera e Spinazzola con il primo leggermente favorito per una maglia da titolare. Inamovibili Lukaku e Kvara, così come il trio di centrocampo.
Idee chiare anche per Cesc Fabregas che dovrebbe confermare l’11 titolare che ha vinto contro l’Hellas Verona.
Patrick Cutrone, in stato di forma eccellente, sarà il fulcro dell’attacco comasco con Paz, Fadera e Strefezza sulla trequarti.
Siede in panchina l’ex Pepe Reina con Audero titolare.
Le probabili formazioni di Napoli-Como
NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.