Dove vedere Napoli-Bologna, 36° Giornata di Serie A, Sabato 11 Maggio 2024 alle 18:00. Il match dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli tra gli azzurri e il Bologna sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN.
Guarda Napoli–Bologna in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Napoli-Bologna in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Napoli-Bologna
- Data: Sabato 11 Maggio 2024
- Orario: 18:00
- Canali TV: DAZN (app e sito)
- Streaming: DAZN (app e sito)
Sarà possibile vedere la sfida tra il Napoli di Francesco Calzona e il Bologna di Thiago Motta, l’11 Maggio 2024, alle ore 18:00 in diretta Tv su DAZN.
Su DAZN, la telecronaca di Napoli-Bologna sarà affidata alla coppia Borghi-Giaccherini.
Per poter guardare la partita Napoli Bologna in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione della Serie A.
Napoli-Bologna, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Napoli-Bologna sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Le ultime di Napoli-Bologna
Il Napoli si prepara al big match casalingo contro il Bologna mettendo in campo la formazione “tipo” dal punto di vista tattico, ovvero il 4-3-3.
Calzona recupera Gollini e Kvaratskhelia, mentre Zielinski è ancora out. Da aggiungere anche la probabile defezione di Mario Rui, infortunatosi in allenamento, e il possibile forfait di Raspadori, non ancora al meglio della condizione.
Kvara, invece, torna titolare nell’attacco a tre composto anche da Politano e Osimhen.
A centrocampo, conferme per Cajuste insieme ad Anguissa e Lobotka. Olivera agirà sulla fascia con Juan Jesus attualmente in vantaggio rispetto a Ostigard.
Thiago Motta confeziona un 4-1-4-1 che prevede nuovamente la presenza di Lucumì e Calafiori al centro della difesa, con Beukema in panchina nonostante la squalifica scontata nella scorsa partita.
Freuler giocherà stabilmente sulla mediana con Fabbian ed El Azzouzi in mezzo al campo.
Nessun dubbio in attacco con Zirkzee stabilmente titolare.
Le probabili formazioni di Napoli-Bologna
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.