La partita si giocherà allo stadio “U-Power Stadium” di Monza, sabato 13 gennaio alle ore 20:45. Il match sarà visibile in Diretta tv su Sky Sport e in Streaming su Dazn. Altre opzioni di streaming saranno quelle offerte da Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita e quella di Now Tv, la quale consentirà ai propri utenti attraverso l’attivazione del pass sport di accedere ai contenuti calcistici di Sky.
Dopo le ultime tre uscite senza andare a segno, il Monza è riuscito a ritrovare la via del gol nella prima gara del suo 2024 battendo il Frosinone allo Stipre per 2-3. La svolta dei brianzioli sembra essere arrivata dalle scelte di Raffaele Palladino di prediligere un attacco più mobile con Colpani e Carboni trequartisti e Dany Mota riferimento centrale. Questo assetto, infatti, ha permesso al Monza di non dare punti di riferimento al Frosinone e di sfruttare al meglio le occasioni in contropiede, dal quale sono nati i tre gol dei biancorossi. Palladino proverà a riproporre lo stesso schema anche nella prossima gara casalinga contro l’Inter capolista nella speranza di riuscire a strappare un nuovo risultato utile e di entrare nella parte sinistra della classifica.
Dall’altra parte ci sarà invece un Inter apparsa molto sulle punte nulle ultime due gare disputate contro Genoa e Verona. Contro i rossoblù i nerazzurri avevano già dato i primi segni di stanchezza non riuscendo ad andare oltre l’1-1, mentre nell’ultima gara contro gli scaligeri la vittoria è arrivata solamente nei minuti finali, dopo che Herny aveva fallito l’occasione dal dischetto del 2-2. Un Inter, dunque, che deve assolutamente ritrovare il ritmo partita già dalla prossima trasferta contro il Monza, nella quale gli uomini di Inzaghi non potranno assolutamente sbagliare se vorranno continuare a tenere la Juventus a debita distanza dal primato.
Dove vedere Monza-Inter in Diretta Tv e Streaming
- Partita: Monza-Inter
- Data: 13 gennaio
- Orario: 20:45
- Diretta Tv: Sky Sport
- Streaming: Dazn, SkyGo, Now Tv e Tim Vision
Monza-Inter sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà visibile anche su Sky, dove verrà a messa a disposizione tramite SkyGo.
Lo streaming del match, oltre che su Dazn, potrà essere accessibile anche dalla piattaforma Now Tv, la quale consente a tutti i propri utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento al Pass Sport dal costo di 9,99 di poter accedere ai contenuti Sky e di conseguenza alla visione della gara.
La partita Monza-Inter potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.
Monza-Inter le ultimissime:
Nel Monza Palladino dovrà fare a meno di Di Gregorio, il quale ne avrà ancora per un mese prima del rientro fra i pali, al suo posto ci sarà Sorrentino. In difesa saranno due gli ex Inter, quali D’ambrosio e Caldirola, impegnati da rispettivi braccetti con Pablo Marì centrale. Sugli esterni dovrebbero spuntarla ancora Ciurria e Pereira, mentre davanti spazio ancora al gioiello della primavera interista Valentin Carboni al fianco dell’altro grande talento italiano Andrea Colpani, entrambi a sostegno della punta mobilie Dany Mota.
Nell’Inter saranno pochissimi i cambi di formazione rispetto alla ultima contro il Verona per Simone Inzaghi. In difesa confermatissimo Pavard, il quale ha ufficialmente ripreso il proprio ruolo come braccetto di desta a discapito di Bisseck, al fianco di Acerbi e Bastoni. Sugli esterni a sinistra tornerà Dimarco, mentre dalla parte opposta resta vivo il ballottaggio Dumfries-Darmian, con l’olandese leggermente in vantaggio per una maglia da titolare. A centrocampo confermato il tris composto da Barella-Calhanoglu- Mkhitaryan, con Frattesi ancora dalla panchina. Davanti invece, imprescindibile la coppia Martinez–Thuram.
Monza-Inter probabili formazioni:
Monza (3-4-2-1): Sorrentino, D’ambrosio, Caldirola, Marì, Pereir, Gagliardini, Pessina, Ciurria, Colpani, Carboni, Mota. All. Raffaele Palladino.
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Martinez, Thuram. All. Simone Inzaghi.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.