Dove vedere Milan-Venezia, 4° Giornata di Serie A, Sabato 14 Settembre 2024 alle 20:45. Il match dello Stadio San Siro di Milano tra i rossoneri e il Venezia sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN e Sky.
Guarda Milan–Venezia in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Milan-Venezia in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Milan-Venezia
- Data: Sabato 14 Settembre 2024
- Orario: 20:45
- Canali TV: DAZN (app e sito), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
- Streaming: DAZN (app e sito), Sky Go, Now Tv
Sarà possibile vedere la sfida tra il Milan di Paulo Fonseca e il Venezia di Eusebio Di Francesco, il 14 Settembre 2024, alle ore 20:45 in diretta Tv su DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
Su DAZN, la telecronaca di Milan-Venezia sarà affidata alla coppia Mancini-Behrami, mentre su Sky le voci non sono ancora state confermate.
Per poter guardare la partita Milan Venezia in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione della Serie A.
Milan-Venezia sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Il match è visibile anche con l’acquisto di un abbonamento Sky o del pacchetto dedicato sulla piattaforma Now Tv.
Le ultime di Milan-Venezia
Novità in casa Milan dove tornano dal primo minuto sia Rafael Leao, che Theo Hernandez.
Morata, al rientro, va verso la panchina, con Abraham pronto a prendersi il posto da titolare. Pulisic in dubbio (è stato l’ultimo a rientrare dagli impegni con la nazionale), al suo posto dovrebbe esserci Chukwueze.
Dietro ballottaggio Calabria-Emerson Royal con Tomori e Pavlovic pronti a completare il reparto difensivo.
Non ha dubbi, invece, Di Francesco che ritrova Pohjanpalo, supportato da Oristanio e Busio.
Hans Nicolussi Caviglia e Duncan saranno il perno del centrocampo della squadra lagunare.
Le probabili formazioni di Milan-Venezia
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana-Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. Fonseca.
Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko, Candela; Nicolussi Caviglia, Duncan, Zampano; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.