Dove vedere Milan-Genoa, 35° Giornata di Serie A, Domenica 5 Maggio 2024 alle 18:00. Il match dello Stadio San Siro di Milano tra il Milan e il Genoa sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.
Allo Stadio San Siro di Milano andrà in scena la sfida tra due squadre che, attualmente, hanno poco da chiedere dal punto di vista delle ambizioni visto che sia Milan, sia Genoa sono certe di poter centrare i propri obiettivi.
Il Milan ha ufficialmente ottenuto un posto in Champions League, ma il dovere dei rossoneri è quello di concludere al meglio il campionato, soprattutto nelle sfide casalinghe, così da blindare il secondo posto.
Il Genoa è riuscito a festeggiare la matematica salvezza grazie all’ottima conduzione di Alberto Gilardino e l’ispirata stagione di Gudmundsson, che potrebbe non essere presente nel match di Milano.
Negli 80 precedenti in Serie A 45 vittorie dei rossoneri, 13 dei liguri e 22 pareggi. All’andata, all’ottava giornata, finì 0-1 con il gol di Pulisic.
Guarda Milan – Genoa in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Come vedere Milan-Genoa in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Milan-Genoa
- Data: Domenica 5 Maggio 2024
- Orario: 18:00
- Canali TV: DAZN (app e canale Sky)
- Streaming: DAZN (app e sito)
Sarà possibile vedere la sfida tra il Milan di Stefano Pioli e il Genoa di Alberto Gilardino, il 5 Maggio 2024, alle ore 18:00 in diretta Tv su DAZN e sul canale dedicato agli abbonati all’offerta Sky-DAZN, presente nell’emittente satellitare.
La telecronaca di Milan – Genoa su DAZN è a cura di Mastroianni e Giaccherini.
Per poter guardare la partita Milan Genoa in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Milan-Genoa, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Milan-Genoa sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.
Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.
In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Milan-Genoa
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Milan-Genoa in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime su Milan-Genoa
Il Milan si prepara per la sfida casalinga contro il Genoa ritrovando alcuni tasselli mancanti nel match contro la Juventus.
Pioli ritrova Theo Hernandez e Tomori rinforzando la difesa, ma dovrà fare a meno di Musah, squalificato.
Assenti anche Loftus-Cheek e Maignan che saranno sostituiti da Chukwueze e Sportiello.
Torna, nella lista dei convocati Kalulu, ma sarà Tomori, insieme a Gabbia, a giocare titolare.
Il Genoa, invece, dovrà risolvere la possibile indisponibilità di Albert Gudmundsson, influenzato.
Il calciatore dovrebbe partire dalla panchina con Ekuban attualmente in vantaggio su Vitinha per occupare il posto vicino alla punta Retegui.
In mezzo al campo, sarà riconfermato Thorsby con Badelj e Frendrup a completare il reparto centrale.
Le probabili formazioni di Milan-Genoa
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Nava, Kalulu, Terracciano, Thiaw, Simic, Caldara, Bartesaghi, Pobega, Adli, Zeroli, Okafor. Indisponibili: Calabria, Musah, Maignan, Kjaer, Jovic, Loftus-Cheek. Allenatore: Stefano Pioli.
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekuban, Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Bohinen, Haps, Spence, Ankeye, Strootman, Vitinha, Cittadini, Gudmundsson. Indisponibili: Matturro, Bani, Malinovskyi, Messias, Stolz. Allenatore: Alberto Gilardino.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.