Dove vedere Lecce – Juventus, match valido per la 12ª giornata di Serie A.
La partita si giocherà sabato 29 ottobre alle 18:00 a via del Mare. Lecce – Juventus sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN.
La Juventus ritorna in campionato, cercando di eliminare i dispiaceri della Champions League.
La sconfitta per 4-3 a Lisbona contro il Benfica ha chiuso completamente le possibilità ai bianconeri di poter arrivare agli ottavi di finale di Champions.
La squadra di Max Allegri si lecca le ferite e cerca di ritrovare la testa giusta nell’anticipo del sabato contro il Lecce.
Anche in campionato la Juventus di Allegri non sta rispettando le aspettative ed è solo ottava con 19 punti, ben 10 in meno del Napoli capolista. I bianconeri sono a -5 dal terzo posto occupato da Atalanta e Lazio e -3 dalla Roma che è quinta.
La classifica per la Zona Champions è corta ma la Juventus non può permettersi ulteriori passi falsi se vuole rientrare almeno nella lotta al quarto posto.
I salentini neo promossi in Serie A sin qui hanno collezionato solamente una vittoria, contro la Salernitana, in trasferta e sono alla ricerca dei primi tre punti tra le propria mura domestiche . Nell’ultimo match è arrivata la sconfitta per 2-0 contro il Bologna.
Il Lecce è quart’ultimo con otto punti frutto di 1 vittoria, 5 pareggi e altrettante sconfitte ed è alla ricerca di preziosi punti salvezza.
Allegri a Lecce avrà una lunga lista di infortunati con Pogba, Di Maria, Se Sciglio, Bremer e Paredes che non partiranno a cui si aggiunge Vlahovic in forte dubbio per affaticamento muscolare.
In attacco potrebbe giocare titolare Arek Milik.
L’ultimo precedente giocato allo Stadio Via del Mare di Lecce risale alla stagione al 26 ottobre 2019 e terminò 1-1 con i gol di Dybala per la Juventus e Mancosu per il Lecce.
Guarda Lecce – Juventus in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Lecce Juventus, dove vederla in diretta TV e streaming
- Partita: Lecce-Juventus
- Data: 29 ottobre
- Orario: 18:00
- Canale tv: Zona DAZN
- Streaming: Dazn
Lecce Juventus, match della 12ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Lecce – Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Lecce – Juventus in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.
Guarda Lecce – Juventus in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
La telecronaca di Lecce Juventus è a cura di Riccardo Mancini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Lecce Juventus, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Lecce-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Lecce Juventus, le ultimissime
4-3-3 per il Lecce. Falcone tra i pali e la difesa con Baschirotto, Pongracic, Gallo e Pezzella. Il centrocampo dei salentini vede tre uomini Askildsen, Gonzalez e Hjulmand. Per l’attacco Marco Baroni si affida al tridente formato da Strefezza, Ceesay e Banda.
La Juventus risponde con un 3-5-2. Davanti a Szczesny la difesa formata da Danilo, Rugani e Bonucci. Centrocampo folto quello bianconeri con , McKennie, Locatelli e Rabiot a fungere da centrali mentre sulle corsie spazio a Cuadrado e Kostic. In avanti il duo formato da Milik e Kean.
Lecce Juventus, le probabili formazioni
Lecce (4-3-3): Falcone, Baschirotto, Pongracic, Gallo, Pezzella; Askildsen, Gonzalez, Hjulmand; Strefezza, Ceesay, Banda.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean.
Lecce Juventus, precedenti e statistiche
I precedenti tra Lecce e Juventus sono 40: 4 le vittorie del Lecce, 10 i pareggi e 26 le vittorie della Juventus. L’ultimo precedente risale alla stagione 2019/20 e terminò 1-1. Ad andare in vantaggio fu la Juventus con Dybala ma poi Mancosu regalò il pari alla propria squadra.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.