Dove vedere Juventus-Sampdoria, 6° giornata di Serie A, domenica 26 settembre ore 12:30. La partita Juventus-Sampdoria sarà visibile in Diretta TV e Streaming su DAZN e Sky Sport.
Domenica alle ore 12:30 la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium la Sampdoria nel lunch-match della sesta giornata di Serie A.
La Juventus di Allegri ha trovato finalmente la prima vittoria in campionato battendo lo Spezia per 3 a 2 in trasferta nel turno infrasettimanale ma le cose da migliorare sono ancora tante e la sfida con la Sampdoria è già un bel banco di prova.
La squadra allenata da D’Aversa, infatti, è una delle squadre più in forma del campionato al momento ed è riuscita anche a fermare l’Inter di Inzaghi sul 2-2 esprimendo un bel calcio.
I blucerchiati domenica avevano vinto in trasferta a Empoli 3 a 0 ma giovedì nel turno infrasettimanale hanno subito una sonora sconfitta a Marassi contro il Napoli per 4 a 0.
I bianconeri dovranno stare molto attenti alla formazione blucerchiata, evitando di sbagliare molto dal punto di vista tecnico.
Dopo aver ottenuto il primo successo, ora la Juventus va a caccia della prima vittoria davanti ai suoi tifosi dopo aver perso con l’Empoli e pareggiato contro il Milan nelle prime due uscite allo Stadium.
La vittoria non solo darebbe più morale, ma permetterebbe di arrivare alla difficile sfida di Champions League contro il Chelsea di mercoledì nel migliore dei modi.
Dove vedere Juventus-Sampdoria in Diretta TV e Streaming
- Partita: Juventus-Sampdoria
- Data: Domenica 26 Settembre
- Orario: 12:30
- Canali TV: Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport 1 (251 del satellite)
- Streaming: DAZN, Now TV e Sky GO (App e Sito web su pc, smartphone, tablet, console)
Juventus-Sampdoria, partita valida per la 6° giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport Calcio HD (canale 202) ed in Diretta streaming su DAZN.
Gli abbonati a DAZN potranno vedere Juventus-Sampdoria in diretta streaming utilizzando l’App dedicata per smartphone, tablet, Playstation 4 e Smart TV oppure direttamente tramite browswer sul sito web.
Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App DAZN come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook.
Se non si possiede una Smart Tv si può collegare alla tv un Android Box, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick e scaricare l’App DAZN. Inoltre sono compatibili con DAZN anche le console PlayStation 4 o Xbox.
E’ possibile vedere Juventus-Sampdoria in diretta streaming su pc, smartphone e tablet scaricando l’app DAZN oppure collegandosi al sito ufficiale.
In co-esclusiva anche Sky trasmetterà Juventus – Sampdoria sui canali Sky Sport Uno (numero 251 del satellite, 473 del digitale terrestre)). Sarà possibile visionare il match anche sull’app Sky Go, scaricabile per PC smartphone e tablet.
La telecronaca di Sky di Juventus – Sampdoria sarà a cura di Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti.
Inoltre, per visionare il match, sarà possibile utilizzare le App Sky Go o Now Tv su smart tv o collegando un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o Play Station 5.
Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Juventus-Sampdoria
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Sampdoria diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS
Le ultime sulle formazioni di Juventus e Sampdoria
Allegri dovrà valutare le condizioni di Chiesa, uscito per un piccolo problema al flessore contro lo Spezia, e pensa a qualche cambio rispetto all’ultima formazione. Sarà 4-4-2 per i bianconeri con Szczesny in porta, Danilo, Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro in difesa, a centrocampo confermata la coppia centrale formata da Bentancur e Locatelli, mentre sugli esterni spazio a Cuadrado e Rabiot. In attacco Allegri dovrebbe riproporre la coppia Dybala-Morata
Pochi dubbi per D’Aversa che potrebbe recuperare almeno per la panchina Ihattaren, arrivato quest’estate proprio dalla Juventus in prestito. Sampdoria a specchio con il 4-4-2 con Audero tra i pali, Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello a formare la linea di difesa, Thorsby ed Adrien Silva saranno i due centrali di centrocampo, mentre Candreva e Damsgaard si muoveranno sugli esterni. In attacco tanta qualità ed esperienza con la coppia formata da Caputo e dall’ex Quagliarella.
Probabili formazioni di Juventus-Sampdoria
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata.All. Allegri.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. All. D’Aversa.
Precedenti e statistiche di Juventus-Sampdoria
I precedenti tra Juventus e Sampdoria sono favorevoli ai bianconeri che in 132 confronti si sono imposti 68 volte sui blucerchiati. In casa della Juventus si sono giocate 66 partite, con ben 42 affermazioni bianconere, 19 pareggi e solo 5 successi per la Sampdoria.
L’ultima vittoria della Samp a Torino è datata 6 Gennaio 2013 quando i blucerchiati si imposero 2-1 in rimonta con una doppietta dell’allora giovane Mauro Icardi. Dopodiché, nelle successive 8 gare, sono arrivati 7 successi della Juventus ed un pareggio, con i bianconeri che hanno vinto gli ultimi sei incontri in maniera consecutiva.
Come detto in apertura, la Juventus in casa non ha ancora vinto e deve iniziare a farlo visto che in questi anni l’Allianz Stadium si è fatto conoscere per essere un fortino quasi inespugnabile. I bianconeri devono fare di tutto per renderlo di nuovo tale se vogliono risalire in fretta la classifica.
Lontano da Marassi, invece, la Sampdoria quest’anno ha ottenuto un pareggio ed una vittoria e vuole mantenere questo score positivo. Lo scorso anno in trasferta i blucerchiati hanno collezionando 22 punti, con 6 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.