Juventus Atalanta, dove vedere il match valido per la 18ª giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 22 gennaio alle 20:45 all’Allianz Stadium. Juventus – Atalanta sarà visibilein diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN.
Big match nel posticipo della 19° giornata di Serie A, l’ultima del girone d’andata. La Juventus deve reagire alla batosta del 5-1 in casa del Napoli di venerdì scorso ed ospiterà l’Atalanta.
Settimana burrascosa per la Juventus che arriva alla sfida contro l’Atalanta dopo la disfatta di Napoli con il pesantissimo passivo di 5-1 e dai 15 punti di penalizzazione inflitti in classifica in seguito al ricorso presentato dalla FIGC sul caso plusvalenze.
I bianconeri dopo l’indagine plusvalenze sono stati penalizzati di 15 punti e sono a 22 punti in classifica.
A tal proposito in conferneza stampa pre-partita Massimiliano Allegri ha detto: “Quando mi hanno comunicato che c’era la richiesta dei 9 punti di penalizzazione ho fatto il calcolo per la Champions. Quando invece, i punti sono diventati 15 ho rifatto il calcolo e credo che per rientrare in zona Champions League c’è bisogno di fare qualcosa di straordinario.”
Allegri però non si scoraggia e anzi cerca di incoraggiare i suoi e prosegue dicendo: “Non cambia nulla, il nostro obiettivo è continuare a fare punti. Bisogna vincere a partire dalla sfida contro l’Atalanta per iniziare a ritornare al 7° posto. Noi dovremmo dare semopre il massimo. Ci sono ancora 60 punti a disposizione, e ci sono gli obiettivi Coppa Italia ed Europa League”.
L’8-2 contro la Salernitana ha mostrato tutte le potenzialità della squadra di Gian Piero Gasperini che vuole riguadagnarsi un posto in Europa. All’Allianz Stadium, l’Atalanta cercherà di disputare la sua miglior partita di sempre contro una Juve che ha tutt’altri obiettivi.
L’Atalanta nel 2023 ha ottenuto 2 vittorie ed un pareggio.
In particolare viene da due vittorie con goleade, 8 a 2 domenica scorsa contro la Salernitana in campionato e 5 a 2 di giovedì contro lo Spezia in Coppa Italia.
Guarda Juventus – Atalanta in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!
Juventus Atalanta, dove seguirla in diretta TV e streaming
- Partita: Juventus-Atalanta
- Data: 22 gennaio
- Orario: 20:45
- Canale tv: Zona DAZN
- Streaming: Dazn
Juventus Atalanta, match della 19ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Juventus – Atalanta sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Juventus – Atalanta in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.
Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
La telecronaca di Juventus Atalanta è a cura di Pierluigi Pardo affiancato da Marco Parolo al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Juventus Atalanta, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Atalanta in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Juventus Atalanta, le ultimissime
3-4-3 per la Juventus. Szczesny tra i pali e la difesa con Danilo, Bremer e Alex Sandro. In mediana i centrali Locatelli e Fagioli mentre sulle fasce McKennie al fianco di Kostic. Per l’attacco, il trio formato da Di Maria, Milik e Chiesa.
Modulo speculare per la Dea. Davanti a Musso il tridente difensivo con Toloi, Palomino e Scalvini. Per il centrocampo Hateboer e De Roon al fianco di Ederson e Ruggeri. Per l’attacco il super attacco con Lookman Højlund e Boga.
Juventus Atalanta, le probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Di Maria, Milik, Chiesa.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Højlund, Boga.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.