Dove vedere Inter-Napoli, match valevole per la 16°giornata di campionato.
La partita si giocherà allo stadio San Siro di Milano, mercoledì 4 gennaio, alle ore 20:45. Il match sarà visibile in diretta tv e streaming sia su Dazn che su Sky, dove sarà possibile vedere la gara sintonizzandosi al canale Sky Sport. Un’altra opzione è Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita.
L’Inter di Simone Inzaghi è pronta per il big match in programma il 4 gennaio per la ripresa della Serie A Tim dove l’avversario sarà il Napoli, attualmente capolista a ben 11 lunghezze dai neroazzurri. Il tecnico della beneamata ha pienamente fatto intendere più volte che non reputa finito il discorso scudetto, nonostante la distanza considerevole. Di fatto, i neroazzurri dovranno obbligatoriamente puntare al successo finale se vorranno tenere a galla le speranze di riaccendere una luce per il titolo. La gioia più grande in casa neroazzurra è il pieno recupero di Romelu Lukaku. Il belga è stato il vero e proprio colpo di mercato di lusso della sessione di calciomercato estiva interista, ma i ripetuti infortuni hanno gravato sulla possibilità di poter contare su di lui da parte di mister Inzaghi. Adesso, con il pieno recupero dell’attaccante, il mister potrà reimpostare l’attacco sulla “LuLa” piazzando il belga accanto al neo campione del mondo, Lautaro Martinez.
Bisognerà capire se l’Inter riuscirà a scrollarsi di dosso il fattore degli scontri diretti persi contro le big in questa nuova parte di stagione, infatti, i neroazzurri fin ora hanno perso tutti i match contro le grandi come Juventus, Milan, Roma e Lazio, riuscendo a spezzare il filone negativo soltanto nella gara pre-sosta conto l’Atalanta a Bergamo. Questo sarà il tema sul quale la rosa neroazzurra dovrà concentrassi per fa sì che la classifica cambi in modo considerevole in termini di lotta scudetto e un eventuale successo contro i partenopei potrebbe rivelarsi determinate per riaccendere gli animi in casa neroazzurra.
Dall’altra parte, il Napoli di Luciano Spalletti che ha chiuso la prima parte di stagione con ben 41 punti totalizzati in 15 gare di campionato. I partenopei non hanno nessuna intenzione di fermarsi dopo la grandissima cavalcata attata fin ora e si presenteranno a San Siro con l’obiettivo di imporre il proprio gioco e puntare al successo finale. La guida di mister Spalletti ha letteralmente giovato moltissimo alla rosa partenopea. Il tecnico toscano ha trovato la giusta quadra nella quale far rendere al meglio sia i nuovi innesti arrivati nella sessione estiva che quelli già presenti nella rosa azzurra, facendo di Lobotka e Anguissa il fulcro della costruzione azzurra e sfruttando al massimo le invenzioni e le folate di Kvaratskhelia, vero e proprio fiore all’occhiello azzurro della prima parte di stagione. Il Napoli ha mostrato fin qui di poter contare su una rosa di qualità e molto lunga con doppie soluzioni in tutti i reparti del campo, un’arma che nel lungo periodo potrebbe rivelarsi fatale per la vittoria dello scudetto che manca da troppo tempo e un successo sui neroazzurri potrebbe mandare un definitivo segnale per il successo finale.
Guarda Inter – Napoli in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
Dove vedere Inter-Napoli in Diretta Tv e Streaming
- Partita: Inter-Napoli
- Data: 4 gennaio
- Orario: 20:45
- Canale tv: Sky
- Streaming: Dazn, Tim Vision
Inter-Napoli sarà trasmessa in diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e diretta streaming su DAZN, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una TIMVISION BOX, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Al termine delle partite, gli utenti avranno a disposizione sull’app di Dazn tutti gli highlights e le partite integrali, per poter rivivere qualsiasi momento perso.
Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!
La partita Inter-Napoli potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su Pc, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.
Inter-Napoli le ultimissime:
Inzaghi riparte da Lukaku. Il belga ritornerà al centro dell’attacco facendo di nuovo coppia con Lautaro Martinez, anche se è probabile che per rivedere la LuLa in campo dal primo minuto bisognerà attendere qualche partita in più. Infatti, Martinez è stato impegnato con la nazionale Argentina per tutto il periodo del mondiale in Qatar ed è molto probabile che il mister possa decidere di optare per la doppia punta di peso affiancando al belga Edin Dzeko, che nella prima parte di campionato si è caricato il peso dell’attacco sulle spalle collezionando fin ora 6 reti e 2 assist. In difesa sono in dubbio le condizioni di De Vrij, che ha accusato un trauma contusivo alla caviglia, in caso di forfait dell’olandese è pronto Acerbi. Sugli esterni confermatissimi Dumfries e Di Marco. Mentre a centrocampo resta vivo il ballottaggio Brozovic-Mkhitaryan.
In casa Napoli, Kvaratskhelia ha pienamento smaltito il problema alla pubalgia che lo aveva costretto a saltare le ultime gare di campionato, tornato ad occupare il posto sulla fascia sinistra al fianco di Osimhen e Politano, favorito su Lozano. A centrocampo confermatissimi Lobotka, Anguissa e Zielinski. Mentre in difesa dubbio sulla corsia di sinistra tra Mario Rui e Olivera, con il portoghese leggermente in vantaggio per una maglia da titolare.
Inter-Napoli Probabili Formazioni:
Inter (3-5-2): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Brozovic, Barella, Calhanoglu, Di Marco, Martinez, Lukaku. All: Simone Inzaghi.
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All: Luciano Spalletti.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.