Dove vedere Inter-Atalanta, 6° giornata di Serie A, sabato 25 settembre alle ore 18:00. La partita Inter-Atalanta sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.
Dopo la convincente vittoria in rimonta per 3-1 contro la Fiorentina, l’Inter affronta il primo big match stagionale in campionato.
A San Siro arriva l’Atalanta, nel secondo anticipo della 6° giornata di campionato sabato 25 settembre alle ore 18:00.
L’Inter campione d’Italia che è seconda in classifica a pari merito col Milan a quota 13 punti affronta l’Atalanta di Gasperini che ha ottenuto 10 punti in 5 partite e viene dalla vittoria di misura contro il Sassuolo per 2-1.
Prima di pensare alla già fondamentale partita di Champions conto lo Shakhtar Donetsk di martedì, l’Inter è attesa da un altrettanto sfida importante in campionato, contro l’Atalanta.
Gli uomini di Inzaghi arrivano dal 3-1 in rimonta contro la Fiorentina e vogliono proseguire il percorso positivo. Gioco e carattere hanno contraddistinto la vittoria al Franchi, elementi che l’Inter dovrà ripetere per avere la meglio su un avversario ostico come gli orobici.
Atalanta che si è rimessa in carreggiata in campionato con le ultime due vittorie consescutive con Salernitana e Sassuolo, dopo che la squadra di Gasperini aveva iniziato bene con la vittoria con il Torino ma poi aveva fatto due passi falsi, venendo fermata sul pari contro il Bologna e sconfitta dalla Fiorentina.
Atalanta che ormai è una realtà forte del nostro campionato e che può contare su un impianto tecnico e tattico rodato negli anni.
Dove vedere Inter – Atalanta in Diretta Tv e Streaming Live:
- Partita: Inter – Atalanta
- Data: Sabato 25 Settembre
- Orario: 18:00
- Canali TV: DAZN con Smart TV o canale 409 del Digitale terrestre
- Streaming: DAZN (App e Sito web su pc, smartphone, tablet, console)
La partita Inter-Atalanta, valida per la 6° giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva e in diretta tv e streaming su DAZN, che da quest’anno si è aggiudicato i diritti del campionato per i prossimi tre anni.
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Dario Marcolin.
Gli abbonati a DAZN potranno vedere la partita tramite i propri schermi attraverso l’utilizzo di Smart TV e via streaming attraverso PC, tablet e Smartphone. Disponibile anche direttamente sul sito web della piattaforma DAZN.
Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App DAZN come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook.
Se non si possiede una Smart Tv su può collegare un Android Box, google Chromecast o Amazon Fire TV Stick e scaricare l’App DAZN.
Inoltre sono compatibili con DAZN anche le console PlayStation 4 o Xbox.
Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Inter-Atalanta
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Inter-Bologna in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Probabili formazioni di Inter-Atalanta:
Inzaghi deve fare a meno ancora di Vidal che non ha recuperato dall’affaticamento e di Sensi, oltre all’indisponibilità di Christian Eriksen. Correa dovrebbe essere convocato, dopo la botta rimediata contro il Cagliari. Difficile che il tecnico nerazzurro faccia turnover. Handanovic tra i pali, difesa con Bastoni. de Vrij e Skriniar. Centrocampo confermato con Calhanoglu, Brozovic e Barella. Perisic favorito a sinistra, ballottaggio a destra tra Darmian e Dumfries. In attacco ancora la coppia Dzeko e Lautaro Martinez.
Cambi invece per l’Atalanta che dopo il breve turnover visto contro il Sassuolo dovrebbe tornare alla formazione tipo. 3-4-2-1 con Musso tra i pali, Toloi, Djimsiti e Palomino in difesa. A centrocampo Freuler e de Roon con Maehle e Gosens sulle fasce. Davanti unica punta Zapata, con Malinovskyi e Pessina a supporto. In panchina Ilicic e Pasalic. Ancora indisponibile Muriel.
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Dumfries, Lautaro Martinez, Dzeko
ATALANTA (3-4-2-1): Musso, Toloi, Palomino, Djimsiti, Gosens, Freuler, de Roon, Maehle, Pessina, Malinovskyi, Zapata
Precedenti e statistiche di Inter-Atalanta :
Prima sfida stagionale tra Inter e Atalanta. Nelle due partite dello scorso campionato ci furono 1 pari e una vittoria interista. 1-1 a Bergamo, con il vantaggio di Lautaro Martinez annullato da Miranchuk. A San Siro 1-0 Inter con il gol vittoria firmato da Skriniar.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.