Dove vedere Genoa-Fiorentina, match valido per la 4° giornata di Serie A. La partita si giocherà sabato 18 settembre alle 18:00 a Marassi. Genoa – Fiorentina sarà visibile in diretta Streaming su DAZN.
Nella 4° giornata di Serie A a sfidarsi saranno anche Genoa e Fiorentina che scendono in campo alle 18:00 a Marassi.
Il Grifone sembra essersi ripreso dopo la sconfitta pesante all’esordio per 4-0 con l’Inter e quella per 2-1 con il Napoli.
I rossoblù domenica pomeriggio hanno vinto in rimonta, per 3-2 contro il Cagliari in trasferta grazie ad un gol di Destro e alla doppietta di Fares. Una buona notizia per la squadra di Davide Ballardini.
Ottimo e sorprendente sin qui l’andamento della Fiorentina. Nonostante l’esordio poco felice contro la Roma, per la Viola sono arrivate due vittorie consecutive. Prima la vittoria casalinga per 2-1 contro il Torino ma soprattutto il successo molto importante di sabato scorso a Bergamo contro l’Atalanta.
La squadra di Vincenzo Italiano, autore della straordinaria salvezza con lo Spezia lo scorso anno, vuole incrementare ancora di più il suo bottino aggrappandosi all’ uomo migliore della formazione viola: Dusan Vlahovic.
Come vedere Genoa-Fiorentina in diretta streaming
- Partita: Genoa-Fiorentina
- Data: 18 settembre 2021
- Orario: 18:00
- Streaming: DAZN
- Canale tv: DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre)
Genoa Fiorentina, match della 4° giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per smart tv, smartphon, tablet e console.
Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre).
Genoa – Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Genoa – Fiorentina in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi al sito ufficiale DAZN.
La telecronaca di Genoa Fiorentina è a cura di Gabriele Giustiniani affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Dove ascoltare Genoa-Fiorentina in radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Genoa-Fiorentina in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Probabili Formazioni di Genoa-Fiorentina:
Il Genoa scenderà in campo con un 3-5-2. In porta ci sarà Sirigu e davanti a lui la difesa a tre composta da Maksimovic, Biraschi e da capitan Criscito. Centrocampo folto con i due centrali Sturaro, Rovella e Hernani . Sulle fasce dovrebbero giocare Ghiglione e Fares, uomo match nella partita della Sardegna Arena. In attacco, Ballardini ritrova Caicedo affianco di Destro, favorito a Pandev.
La Fiorentina risponde con un 4-3-3. A difendere i pali c’è il solito Dragowski. Davanti al portiere polacco ci sono Milenkovic e Nastasic mentre sulle fasce Odriozola e Biraghi. In mediana verso la titolarità Bonaventura, Torreira e Castrovilli. In attacco Callejon e Gonzalez a supporto dell’unica punta Vlahovic.
Genoa (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Biraschi, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Rovella, Hernani, Fares; Caicedo, Destro
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.