Frosinone e Roma, domenica 18 febbraio alle ore 18.00, si affrontano nel match che vale la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder di Sky e sul canale TV zona DAZN
Dopo la parentesi di Europa League la Roma è pronta a ricominciare il suo cammino in campionato. I giallorossi sono chiamati a confermare le buone prestazioni delle ultime uscite. Il filotto di tre vittorie consecutive è stato interrotto nel big match di domenica scorsa contro l‘Inter, ritornare immediatamente al successo significherebbe restare attaccati di prepotenza al treno Champions.
Frosinone che dal canto suo è chiamato a invertire il trend con le big; ciociari che, nonostante i 4 punti nelle ultime cinque partite hanno bisogno di risultati utili per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Il gioco non manca, tuttavia gli uomini di Di Francesco contendono troppo contro le squadre della zona sinistra della classifica.
Attualmente gli uomini di De Rossi si trovano in sesta posizione a 38 punti con la zona Champions che dista sette lunghezze. Frosinone che è invece al quattordicesimo posto con 23 punti a più tre dalla zona calda.
I precedenti sorridono tutti ai giallorossi con ben cinque vittorie in cinque incontri; nella partita di andata il risultato fu di 2 a 0 con le reti di Lukaku e Pellegrini.
Dove vedere Frosinone-Roma in diretta TV e live streaming
- Partita: Frosinone-Roma
- Data: 18/02/2024
- Orario: 18.00
- Canale TV: DAZN (zona DAZN), Sky (canale 214-zona DAZN)
- Live streaming: DAZN
Per poter guardare la partita Frosinone-Roma in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Frosinone-Roma sarà visibile su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo TIM VISION BOX, Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Frosinone-Roma, inoltre, sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti DAZN.
Grazie ai canali Zona DAZN disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere DAZN direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.
Per il canale Zona DAZN con Sky è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account.
Frosinone-Roma dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Frosinone-Roma in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile: smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Probabili formazioni di Frosinone-Roma
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Seck, Cheddira, Soulè
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Kristensen, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.