La partita Fiorentina-Club Brugge si giocherà allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, giovedì 2 maggio alle ore 21:00. Il match sarà visibile in Diretta tv su Sky Sport e in Streaming su Dazn. Altre opzioni di streaming saranno quelle offerte da Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita e quella di Now Tv, la quale consentirà ai propri utenti attraverso l’attivazione del pass sport di accedere ai contenuti calcistici di Sky.
Giovedì 2 maggio andrà in scena una delle due semifinali di Conference League, nel corso della quale la Fiorentina di Vincenzo Italiano, sarà incaricata di superare l’ostacolo Brugge per approdare in finale.
Dopo l’amara eliminazione dalla Coppa Italia e la roboante vittoria in campionato per 5-1 sul Sassuolo, la Fiorentina si appresta a disputare la gara più importante della propria stagione, la semifinale di Conference League contro il Club Brugge. I Viola sono attualmente fuori da ogni discorso di piazzamento europeo in campionato e continuano ad inseguire il sogno di una seconda finale di Conferenze League consecutiva. Lo stesso Vincenzo Italiano, oramai alle sue ultime apparizioni sulla panchina della Fiorentina, vorrebbe concludere la stagione alzando al cielo un titolo dopo le due finali perse lo scorso anno. Per far sì che ciò accada, però, gli uomini di Italiano dovranno superare gli ostici avversari del Brugge, anch’essi alla ricerca di gloria stagione.
Proprio i belgi del Brugge, dopo essersi piazzati al 4° posto nella Jupiler League, sono gli attuali comandanti della classifica dei Play-Off Championship a pari merito con l’Anderlecht con 42 punti totali. La rosa allenata dal tecnico Hayen ha già dato modo di dimostrare di saper essere molto prolifica in fase realizzativa, come testimoniano le 62 reti segnate in campionate che si vanno ad unire alle 16 messe a segno nei Play-Off, per un totale di 78 reti in 36 gare. Proprio sul loro potenziale offensivo i belgi cercheranno di far leva nel tentativo di scardinare la retroguardia Viola ed approdare all’ultima fase della competizione.
Dove vedere Fiorentina-Club Brugge in Diretta Tv e Streaming
Fiorentina-Club Brugge sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà visibile anche su Sky, dove verrà a messa a disposizione tramite SkyGo.
Lo streaming del match, oltre che su Dazn, potrà essere accessibile anche dalla piattaforma Now Tv, la quale consente a tutti i propri utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento al Pass Sport dal costo di 9,99€ di poter accedere ai contenuti Sky e di conseguenza alla visione della gara.
La partita Fiorentina-Club Brugge potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.
Fiorentina-Club Brugge le ultimissime:
Italiano si affiderà ai suoi uomini migliori per ripetere il traguardo finale per il secondo anno consecutivo. In porta ritornerà Terracciano, assente nell’ultima uscita di campionato. A comporre la retroguardia invece ci saranno Dodò e Biraghi, agenti terzini con Milenkovic e Quarta al centro. La regia sarà affidata a Mandragora e Duncan, i quali sembrano essere in netto vantaggio per una maglia da titolare su Lopez e Arthur. Davanti la batteria di trequartisti sarà composta da Gonzalez e Sottil esterni e Beltran al centro, tutti a sostegno dell’unica punta mobile che dovrebbe essere Kouamè in vantaggio sul gallo Belotti.
Nel Brugge, invece, Hayem si affiderà al talento del giovane attaccante norvegese, Antonio Nusa, il quale affiancherà il bomber brasiliano Igor Thiago, autore di ben 18 reti nel campionato belga. A guidare il centrocampo ci saranno il veterano Vanaken al fianco di Oyedika con Maijer e Skoras larghi.
Fiorentina-Club Brugge probabili formazioni:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodô, Milenković, Martínez Quarta, Biraghi; Duncan, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltrán, Kouamé; Sottil. All. Italiano
CLUB BRUGGE (3-5-2): Jackers; Sabbe, Ordonez, Balanta; Skoras, Vetlesen, Vanaken, Onyedika, Meijer; Nusa, Thiago. All. Hayen
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.