Dove vedere Empoli-Sampdoria, match valido per la 4°giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 19 settembre alle 12:30 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. Empoli Sampdoria sarà visibile sia in diretta Streaming Dazn che in co-esclusiva su Sky Sport.
Il lunch match della 4° giornata di Serie A prevede la sfida tra Empoli e Sampdoria.
L’Empoli di Aurelio Andreazzoli vuole rifarsi dopo la sconfitta in casa contro il Venezia. I toscani venivano da un successo importantissimo per 1-0 in casa della Juventus. Poi, però, contro i veneti è arrivata la seconda sconfitta per 2-1 dopo quella d’esordio contro la Lazio.
La Sampdoria, invece, è reduce dal pareggio importante con l’Inter per 2-2. I blucerchiati erano passati in vantaggio, dopo il gol di Dimarco, grazie alle reti di Yoshida e poi Augello. I nerazzurri, però, hanno evitato la sconfitta con un gol di Lautaro.
Per la squadra di Roberto D’Aversa un inizio un po’ sonnecchiante. Dopo la sconfitta d’esordio con il Milan per 1-0 ci sono stati due pareggi: lo 0-0 con il Sassuolo e poi quello con l’Inter di domenica scorsa.
Dove seguire Empoli-Sampdoria in diretta TV e streaming
- Partita: Empoli-Sampdoria
- Data: 19 settembre 2021
- Orario: 12:30
- Streaming: DAZN, Sky Go, Now Tv
- Diretta TV: Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 digitale terrestre).
Empoli-Sampdoria, match della 4°giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile visionare il match dal sito o scaricando l’app disponibile per PC, smartphone e tablet. Inoltre, sarà possibile vedere il match anche su DAZN Channel (canale 409 del digitale terrestre).
Empoli – Sampdoria sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Empoli – Sampdoria in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi sul sito ufficiale.
La telecronaca di Empoli Sampdoria è a cura di Edoardo Testoni affiancato da Marco Parolo al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
In co-esclusiva anche Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre)). Sarà possibile visionare il match anche sull’app Sky Go, scaricabile per PC smartphone e tablet.
La telecronaca di Sky di Empoli Sampdoria sarà a cura di Maurizio Compagnoni e Lorenzo Minotti.
Inoltre, per visionare il match, sarà possibile il collegamento alla smart tv di un dispositivo come Amazon Fire Stick,
Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o Play Station 5.
Dove ascoltare Empoli-Sampdoria in radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Empoli-Sampdoria in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e IOS.
Probabili Formazioni di Empoli-Sampdoria:
L’Empoli si presenterà con un 4-3-1-2 simile a quello visto nella giornata scorsa. A porta ci sarà Vicario con la difesa schierata che potrebbe prevedere Ismajli e Luperto come centrali e sulle fasce Stojanovic e Marchizza. Centrocampo a tre con Bandinelli, Ricci e Haas. Sulla trequarti, Andreazzoli si affida a Bajrami, autore del gol della bandiera contro il Venezia, alle spalle dei due attaccanti Cutrone e Mancuso.
Non troppi cambi neanche per la Sampdoria. Il 4-4-2 prevede Audero a difendere i pali. Davanti a lui ci saranno Yoshida e Colley e come terzini Bereszynski e Augello. In mediana spazio a Thorsby e Adrien Silva con Candreva ed il danese Damsgaard sulle fasce laterali. L’attacco prevede i due attaccanti Caputo, che giocherà contro la sua ex squasdra, e Quagliarella. I due bomber sono ancora in cerca del loro primo gol stagionale.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Haas; Bajrami; Cutrone, Mancuso.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.
Precedenti tra Empoli e Sampdoria
L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla stagione 2018-19. Ad Empoli terminò 4-2 per la Sampdoria. Per i blucerchiati in gol Ramirez, Quagliarella ed una doppietta di Caprari. Per i padroni di casa le reti di Pasquale e di Caputo. A Genova a vincere sono stati gli ospiti per 2-1. In gol per l’Empoli Farias e Di Lorenzo, per la Sampdoria un rigore sul dischetto messo a segna da Quagliarella.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.