Dove vedere Barcellona-Real Madrid match valevole per la 26° gara della Liga spagnola.
La partita si giocherà allo stadio “Camp Nou” di Barcellona, domenica 19 marzo, alle ore 21:00. Il match sarà visibile in Diretta tv e Streaming su Dazn. Un’altra opzione è Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita.
Il Barcellona di Xavi si appresta ad affrontare per la quarta volta in questa stagione i rivali del Real Madrid. Il primo confronto tra le due big spagnole è andato in scena a metà ottobre scorso, quando a scamparla sono stati i blancos con un netto 3-1. La rivincita blaugrana è arrivata soltanto nelle coppe dove gli uomini si Xavi si sono imposto per 3-1 nella finale di Supercoppa europea e per 1-0 nell’andata della Copa de Rey. Adesso per il Barcellona arriva l’opportunità di riequilibrare i conti anche in campionato, se così dovesse essere, dato anche il vantaggio incombente di 9 punti in classifica che i blaugrana hanno su Real, il Barcellona potrebbe mettere un’ipoteca definitiva sul cammino scudetto.
Di tutt’altra visione è invece, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che dopo aver conosciuto dalle urne di Nyon che il prossimo avversario di Champions League sarà il Chelsea, è pronto a concentrare i propri pensieri in vista del classico più importante della stagione. I Blancos non hanno nessuna intenzione di consegnare lo scudetto in mano ai rivali e concentreranno tutte le proprie forze nella gara di domenica sera per portare a casa i tre punti che di fatto ridurrebbero il passivo a solo sei lunghezze, con ancora tante partite da giocare, aprendo di nuovo il discorso scudetto.
Dove vedere Barcellona-Real Madrid in Diretta Tv e Streaming
- Partita: Barcellona-Real Madrid
- Data: 19 Marzo
- Orario: 21:00
- Canale tv: Dazn
- Streaming: Dazn, Tim Vision
Barcellona-Real Madrid sarà trasmessa in Diretta Tv e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights, le interviste, le analisi e le partite integrali, per poter rivivere qualsiasi momento perso. La telecronaca della partita verrà affidata a Gabriele Giustiniani con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
La partita Barcellona-Real Madrid potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio Store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali
Barcellona-Real Madrid le ultimissime:
Tra le fila blaugrana torna in difesa Araujo, dopo l’espulsione che lo aveva costretto a restare fuori nella gara contro l’Atletich Bilbao, al suo fianco Kounde con Christensen e Baldè sulle fasce. A centrocampo Busquets in mediana con De Jong e Pedri al suo fianco. Mentre, Gavi potrebbe essere impiegato nel tridente d’attacco con Lewandowski e Raphinha data l’assenza di Dembelè per infortunio.
Nei Blancos ancora ai box per infortunio David Alaba. Anche il Real Madrid scenderà in campo con il consuetudinario 4-3-3 di Carlo Ancelotti. Difesa composta da Carvajal, Militao, Rudiger e Fernandez. A centrocampo Camavinga, che sarà afficancato dai veterani Modric e Kroos. Spostato, dunque, sulla corsia di destra Federico Valverde con Vinicus dalla parte opposta pronti ad aggirarsi alle spalle del pallone d’oro Karim Benzema unico riferimento centrale.
Barcellona-Real Madrid Probabili Formazioni:
Barcellona (4-3-3) Ter Stegen, Christensen, Araujo, Koundè, Balè, Busquets, Pedri, De Jong, Pedri, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi
Real Madrid (4-3-3) Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Fernandez, Kroos, Modric, Camavinga, Valverde, Benzema, Vinicius. All. Carlo Anceotti
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.