Dove vedere AZ Alkmaar-Lazio, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League.
La partita si giocherà allo stadio “AFAS” di Alkmaar, giovedì 16 marzo, alle ore 21:00. Il match sarà visibile in Diretta tv e Streaming su Dazn. Un’altra opzione è Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita. La partita potrà essere seguita anche su Sky.
Gli olandesi dell’Alkmaar ospiteranno la Lazio allo stadio “AFAS” nella gara di ritorno degli ottavi di Conference League dopo il successo ottenuto dalla formazione allenata dal tecnico Jansen nella gara d’andata per 2-1 all’Olimpico. L’AZ vive un vero e proprio periodo di forma straordinario, con quattro successi collezionati nelle ultime quattro gare, inclusa l’andata contro la Lazio, l’ultimo di questi arrivato in Eredivise nella gara casalinga contro il Groningen per 1-0 firmata da Karlsson. La formazione di Jansen ha due risultati su tre a disposizione, più il fattore campo per riuscire a strappare il pass per i quarti di finale e dar seguito al suo cammino europeo, che attesterebbe una stagione più che positiva che l’AZ sta conducendo fin qui, dato che di fatto si trova ancora in lotta per lo scudetto in Eredivise, vista la distanza di soli 5 punti dal Feyenoord capolista.
Dall’Altra parte la Lazio di Maurizo Sarri, reduce da uno stop in campionato al “Dall’Ara” contro il Bologna, dove la Lazio non è riuscita ad andare oltre lo 0-0, perdendo di fatto la possibilità di sorpassare l’Inter e posizionarsi al secondo posto in classifica. Adesso però i biancocelesti dovranno presentarsi ad Alkmaar con l’obiettivo di dover ribaltare il risultato, se vorranno proseguire il loro percorso in Conference League. Sarri dovrà fare ancora i conti con l’assenza di Ciro Immobile che questa stagione non riesce a trovare pace dai problemi fisici, di fatto si opterà ancora una volta con un 4-3-3 con Felipe Anderson falso Nove per cercare di far male agli olandesi e dare imprevedibilità alla manovra.
Dove vedere AZ Alkmaar-Lazio in Diretta Tv e Streaming
- Partita: AZ Alkmaar-Lazio
- Data: 16 Marzo
- Orario: 21:00
- Canale tv: Sky
- Streaming: Dazn, Tim Vision
AZ Alkmaar-Lazio sarà trasmessa in Diretta Tv su Sky, sul canale Sky Sport e in Diretta Streaming su Dazn, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali, per poter rivivere qualsiasi momento perso. La partita sarà visibile anche su Sky.
La partita AZ Alkmaar-Lazio potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio Store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali
AZ Alkmaar-Lazio le ultimissime:
Negli olandesi solito 4-2-3-1 con Claise e Reijnders davanti la difesa. Batteria di trequartisti con Karlsson, Odgaard e Mijnans alle spalle dell’unica punta Pavlidis.
Nella Lazio l’unico indisponibile resta Immobile. Solito 4-3-3 di base con Maximiano che potrebbe prendere posto fra i pali a discapito di Provedel. In difesa Marusic e Hysaj sulle fasce e Romagnoli e Casale a completare il reparto. A centrocampo Luis Alberto e Milinkovic Savic sicuri del posto, mentre si contendono una maglia da titolare Vecino e Cataldi, con l’uruguagio leggermente favorito. Davanti Zaccagni e Pedro sulle fasce e Felipe Anderson nel mezzo.
AZ Alkmaar-Lazio Probabili Formazioni:
AZ Alkmaar (4-3-3): Ryan; Sugawara, Hatzidiakos, Goes, Kerkez; Reijnders, Clasie, Mijnans; Odgaard, Pavlidis, Karlsson All : Jansen.
Lazio (4-3-3): Maximiano; Marusic, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All : Sarri.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.