Dove vedere Atalanta – Milan, 7° giornata di Serie A, domenica 3 ottobre ore 20.45. La partita Atalanta-Milan sarà trasmessa in Diretta Streaming su DAZN.
Posticipo della 7° giornata di campionato quello tra Atalanta e Milan, che si affronteranno domenica 3 ottobre ore 20.45.
L’Atalanta di Gasperini è reduce dalla vittoria in Champions League contro lo Young Boys e vuole continuare la sua striscia di risultati positivi anche in campionato.
Il Milan di Pioli è invece reduce dalla sconfitta interna in casa contro l’Atletico Madrid che ha diminuito le possibilità di poter passare il girone di Champions League. Sicuramente i rossoneri vogliono riscattarsi in campionato.
Zona alta della classifica in questa partita. Entrambe le squadre stanno facendo molto bene e sono due delle pretendenti ai primi 4 posti della classifica. Entrambe le formazioni dovranno gestire bene le energie, infatti la stanchezza derivante dalla Champions League potrebbe farsi sentire.
Il Milan di Pioli è secondo in classifica con 16 punti in 6 partite frutto di 5 vittorie ed 1 pareggio a Torino contro la Juventus.
L’Atalanta invece ha 11 punti frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Proprio domenica scorsa i bergamaschi hanno fermato sul pareggio per 2 a 2 l’Inter a San Siro.
Dove vedere Atalanta-Milan in Diretta TV e Streaming Live:
- Partita: Atalanta-Milan
- Data: Domenica 3 Ottobre – Gewiss Stadium
- Orario: 20.45
- Canali TV: – DAZN
- Streaming: DAZN (App e Sito web su pc, smartphone, tablet, console)
Atalanta-Milan, valida per la 7° giornata di Serie A, sarà trasmessa in Diretta Tv e in streaming su DAZN
Gli abbonati a DAZN potranno vedere Atalanta-Milan in diretta streaming utilizzando l’App dedicata per smartphone, tablet, Playstation 4 e Smart TV oppure direttamente tramite browswer sul sito web.
Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App DAZN come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook.
Se non si possiede una Smart Tv si può collegare alla tv un Android Box, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick e scaricare l’App DAZN. Inoltre sono compatibili con DAZN anche le console PlayStation 4 o Xbox.
E’ possibile vedere Atalanta-Milan in diretta streaming su pc, smartphone e tablet scaricando l’app DAZN oppure collegandosi al sito ufficiale.
Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Atalanta-Milan:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Atalanta-Milan diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Milan:
Gosens, Hateboer, Palomino, sono questi i calciatori sui quali non potrà contare mister Gasperini. In vista della sfida contro il Milan, l’allenatore dell’Atalanta sembra orientato a schierare il solito 3-4-2-1, con Maehle al posto di Gosens e con Malinovskyi e Pessina (favorito su Pasalic) dietro all’unica punta Zapata.
Anche Pioli non potrà contare su molti indisponibili. Florenzi finisce ai box, ma Kjaer è pienamente recuperato. Potrebbe esserci spazio per la prima convocazione di Messias. Solito 4-2-3-1 con Kjaer e Romagnoli in ballottaggio per una maglia vicino a Tomori. Tonali Bennacer dovrebbe essere la coppia di centrocampisti, mentre Saelemaekers, Diaz e Leao supporteranno Rebic (in questo momento favorito su Giroud).
Probabili formazioni Atalanta-Milan:
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, Freuler, de Roon, Maehle; Malinovskyi, Pessina; Zapata.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic.
Precedenti e statistiche di Atalanta-Milan:
60 sono i precedenti in campionato tra le due formazioni. Si registrano 14 vittorie dell’Atalanta, 22 pareggi e 24 successi del Milan. L’ultima vittoria dell’Atalanta risale alla stagione 2019/20, fu un 5-0 con le reti di Gomez, Pasalic, doppietta Ilicic e gol di Muriel. L’ultimo pareggio risale alla stagione 2017/18, fu un 1-1, con le reti di Masiello e Kessie. L’ultimo successo dei rossoneri risale alla scorsa stagione, 0-2, con doppietta su rigore di Kessie.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.