Napoli: tutte le amichevoli estive della nuova stagione durante i ritiri di Dimaro e Castel Di Sangro e dove seguirle in diretta TV e streaming.
Manca poco ed inizierà anche il ritiro estivo dei campioni d’Italia del Napoli. Gli azzurri hanno realizzato un’annata fantastica con un sogno che sembrava, ormai, impossibile. Orfani del proprio condottiero, Luciano Spalletti, il club partenopeo è ripartito dal nuovo tecnico: Rudi Garcia, che avrà il compito di incanalare tutto questo entusiasmo e di farlo continuare.
Tuttavia, il tecnico toscano non sarà l’unico a fare le valige. Già ormai quasi dichiarati gli addii di Kim Min-Jae, verso il Bayern Monaco, così come anche Tanguy Ndombele che ha già annunciato la partenza. Il Napoli, dunque, dovrà ricostruire alcuni pezzi durante il doppio ritiro prima a Dimaro dal 14 al 25 luglio per poi trasferirsi a Castel Di Sangro dal 28 luglio fino al 12 agosto.
Non mancheranno, però, le amichevoli in vista anche degli impegni sia in campionato ma anche in Champions League. Come ogni anno, non può mancare la sfida contro l’Anaune, club locale che milita in Eccellenza. L’amichevole si giocherà 20 luglio. Dopo solamente quattro giorni, invece, il Napoli scenderà in campo contro la Spal, retrocessa quest’anno in Serie C.
Non saranno, però, le uniche amichevoli. Il presidente, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato che ci saranno altre sfide nella seconda parte del campionato. Queste squadre, a detta del patron azzurro, saranno tutte straniere.
Dove vedere le amichevoli del Napoli
Non si sa ancora molto su chi acquisterà i diritti tv delle amichevoli. Come negli scorsi anni, l’opzione potrebbe essere quella di acquistare, al costo di 10 euro circa, la singola partita su Sky in modalità pay per-view. Non è da escludere che le partite possano essere trasmesse anche su DAZN.
Napoli amichevoli, le partite
Napoli-Anaune (20 luglio, ore 17:30)
Napoli-Spal (24 luglio, ore 18:30)
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità , i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.