Amichevoli Juventus. Chiusa un’altra brutta stagione per i bianconeri con il secondo 0 alla voce titoli conquistati in Italia e in Europa ci si butta su di un nuovo capitolo.
Le amichevoli della Juventus in preparazione alla stagione 2023/24
Problemi di natura finanziaria, così come a livello dirigenziale, non hanno fatto dormire sonni tranquilli ai tifosi della Vecchia Signora. Per finire con una penalizzazione di 15 punti, poi revocata e con quella assegnata nella penultima giornata di 10 punti che l’ha vista precipitare al settimo posto.
Amichevoli Juventus. Bianconeri che dovrebbero partecipare alla prossima Conference League, ma la UEFA in questo mese deciderà sulle sorti del club bianconero, se ammetterlo o no al torneo continentale. Non sono da escludere diverse ipotesi al vaglio, con la possibilità di vedere l’applicazione delle sanzioni a partire dal prossimo anno. Questione in completo divenire che non può far contenti gli attuali dirigenti della Juventus.
Gli uomini di Allegri ripartiranno con la preparazione il giorno 10 Luglio. Prima ci sarà una fase dedicata al lavoro fisico e ai test atletici.
Amichevoli Juventus, prima preparazione negli USA
Poi si partirà per la prima tournée in programma negli Stati Uniti dal 21 luglio al 3 agosto. Proprio in questa nazione i bianconeri giocheranno le prime amichevoli della stagione, disputando il torneo intitolato Soccer Champions Tour 2023.
La prima sfida di lusso si giocherà al Levi’s Stadium di San Francisco contro il Barcellona. Quindi il “derby” italiano con il Milan il 27 luglio con cambio di luogo, ovvero il Dignity Health di Los Angeles.
Quindi si chiuderà con il match di prestigio contro il Real Madrid di Ancelotti il 2 agosto al Camping World Stadium di Orlando
I nomi delle altre avversarie bisognerà attendere ancora per saperle, così come dove faranno vedere tali eventi.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.