Fiorentina Atalanta formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming. Il match è valido per la trentesima giornata di Serie A e si giocherà domenica 10 aprile alle 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. L’incontro sarà visibile su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Serie A (numero 202).
La trentesima giornata di Serie A si conclude col posticipo tra Fiorentina ed Atalanta. Entrambe lotteranno per obbiettivi completamente diversi. La squadra di Beppe Iachini vuole raggiungere la salvezza quanto prima. Il pareggio esterno contro il Genoa non fa stare tranquilla la Viola. La zone calda resta a +8 ma la Fiorentina vuole vincere a tutti i costi.
Ambizioni Champions per Gian Piero Gasperini a cui aspettano delle sfide decisive. Dopo il match di Firenze, sfiderà prima la Juventus e poi la Roma. La Dea è attualmente terza in classifica ma le inseguitrici, Juventus e Napoli, sono sempre più vicine. Gli orobici vengono da 3 vittorie consecutive, di cui l’ultima, sofferta, contro l’Udinese. Questi tre risultati dimostrano lo stato di forma in cui versa il club nerazzurro.
Fiorentina Atalanta formazioni, le ultimissime
La Fiorentina metterà in scena il suo 3-5-2. Dragowski sarà a porta mentre davanti a lui in difesa ci potrebbero essere Martinez Quarta, Pezzella e Milenkovic. Centrocampo folto quello dei Viola che potrebbe prevedere Caceres e Castrovilli sulle fasce mentre come centrali Bonaventura, Amrabat e Castrovilli. In attacco possibile lo schieramento di Kouame assieme a Vlahovic.
L’Atalanta risponde con un 3-4-1-2. A porta ci sarà Gollini, in difesa Toloi, fresco dell’esordio con la maglia della Nazionale, Romero e Djimsiti. Hateboer è indisponibile ed al suo posto giocherà Maehle assieme a De Roon, Freuler e Gosens. Sulla trequarti Pessina alle spalle dei due attaccanti Ilicic e Zapata.
Fiorentina Atalanta, probabili formazioni
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Milenkovic; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Vlahovic.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Zapata.
Dove seguire il match
Fiorentina-Atalanta, match valido per la trentesima giornata di Serie A, si giocherà domenica 10 aprile alle 20:45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. L’incontro sarà visibile su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Serie A (numero 202).
Sarà possibile per gli abbonati Sky seguire la partita anche in streaming attraverso Sky Go, scaricando l’applicazione su smartphone, pc e tablet sia su sistema Android che IOS.
Precedenti e statistiche
Sono 123 in totale le partite disputate tra Fiorentina ed Atalanta. Le vittorie sono 55 per i Viola e 33 per la Dea. Solamente 37 i pareggi. All’andata il match si è concluso 3-0 per l’Atalanta con le reti di Gosens, Malinovskyi e Toloi. L’ultimo precedente risale al campionato scorso, al match dell’8 febbraio. A vincere furono gli ospiti per 2-1 con i gol di Zapata e Malinovskyi dopo il vantaggio iniziale della Fiorentina grazie a Chiesa.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.