Borussia Dortmund Manchester City formazioni e dove vederla in diretta tv e streaming. Il match è valido per il ritorno dei quarti di Champions League e si giocherà mercoledì 14 aprile alle 21:00 al Signal Iduna Park di Dortmund. L’incontro sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport.
Tra i quarti andrà in scena anche Borussia Dortmund-Manchester City. Il passaggio del turno non appare così scontato. All’andata a trionfare sono stati i Citizens per 2-1 con i gol di De Bruyne e Foden nei minuti finali. Il gol del momentaneo pareggio di Reus non chiude definitivamente la questione per il Borussia Dortmund che in casa ha una ghiotta opportunità.
Il City è padrone assoluto della Premier League. Il Manchester United resta a -14 e la distanza è insormontabile. Lontano dal vertice è anche il Borussia Dortmund. La squadra di Edin Terzić è quinta in campionato dopo la sconfitta in casa contro il Francoforte. Il Bayern, con la vittoria nello scontro diretto col Lipsia, dista a ben 21 punti e la Bundesliga sembra già essere chiusa.
Borussia Dortmund Manchester City formazioni, le ultimissime
Il Borussia schiererà il suo 4-3-2-1. A porta Hitz mentre in difesa Can e Hummels saranno i due difensori centrali e come terzini Morey e Guerreiro. Per il centrocampo spazio a Bellingham, Delaney e Dahoud. In attacco i due trequartisti Reyna e Reus alle spalle di Haaland, sempre più capocannoniere della competizione.
Pep Guardiola sfodererà il suo 4-3-3. In porta ci sarà Ederson e la difesa a quattro potrebbe prevedere Dias e Laporte come centrali e sulle fasce Walker e Cancelo. A centrocampo Rodri e Gundogan affianco ad uno strepitoso De Bruyne, uno dei migliori nel match dell’Etihad Stadium. Per l’attacco il tridente formato da Foden, suo il gol last minute della vittoria, Gabriel Jesus e Sterling.
Borussia Dortmund Manchester City, probabili formazioni
Borussia Dortmund (4-3-2-1): Hitz; Morey, Can, Hummels, Guerreiro; Bellingham, Delaney, Dahoud; Reyna, Reus; Haaland.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Foden, Gabriel Jesus, Sterling.
Dove seguire il match
Borussia Dortmund-Manchester City ,match valido per il ritorno dei quarti di Champions League, si giocherà mercoledì 14 aprile alle 21:00 Signal Iduna Park di Dortmund. L’incontro sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport.
Sarà possibile per gli abbonati Sky seguire la partita anche in streaming attraverso Sky Go, scaricando l’applicazione su smartphone, pc e tablet sia su sistema Android che IOS.
Precedenti e statistiche
Borussia Dortmund e Manchester City si sono affrontati solamente tre volte nella loro storia. Una vittoria per ciascuna ed un solo pareggio. All’andata è terminata 2-1 per il Manchester City. L’ultimo precedente in Germania risale all’edizione 2012/13 quando entrambe erano nello stesso girone. A vincere furono i padroni di casa per 1-0 grazie ad una rete di Schieber.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.